Milan in Europa League 2023/2024. Newcastle out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,540
Reaction score
11,519
Contento di non finire quarti e di uscire da tutto.
Però piano con i festeggiamenti. Questa partita l'abbiamo vinta grazie al PSG.
Lo spazio l'abbiamo avuto solo perché il PSG pareggiando ha obbligato il Newcastle a sbilanciarsi e alla fine avevamo praterie incredibili.
Se fosse stato una semplice partita non la vincevamo.
Nel primo tempo non abbiamo visto palla.

Dispiace comunque perché il passaggio del turno era fattibilissimo.
Tra partite non vinte contro Borussia e Newcastle alle prime due... La batosta presa a Parigi (che alla fine e quella che ci elimina...) Ma anche la sconfitta contro il Borussia.
C'era certamente modo di fare meglio.
Se ripenso alle scelte di Pioli per le prime due partite con Pobega titolare... Santo dio.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
La tanto osannata premier league vede il 50% delle sue squadre salutare l’Europa gia ai gironi di CL
Attenzione, perché se noi andiamo avanti in EL e accumuliamo tanti punti per l'Italia facendola finire prima o seconda nel ranking allora la Serie A avrebbe un posto in Champions in più.

Pioli potrebbe riuscire a qualificarsi in Champions facendo quinto in campionato per due volte di fila.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,497
Reaction score
5,726
Comunque vediamola così: più partite, più occasioni per i nuovi arrivati per adattarsi e migliorare in vista dell' anno prossimo. Ormai rimane solo questo. Con Pioli é impossibile sperare nella vittoria finale, scordatevelo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,536
Reaction score
2,169
È la nostra dimensione, avremmo fatto figurette.
Facciamo fare esperienza ai giovani e alziamo il ranking.

Ma i rinforzi servono lo stesso
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,700
Reaction score
4,037
Da bambino mi ha sempre scocciato non poter dire di aver effettivamente vinto tutto, spero sia la volta buona
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
17,091
Reaction score
9,379
comunque in el di veramente forte c'è solo il liverpool e subito dopo il leverkusen. le terze retrocesse dalla champions sono tutta alla nostra portata. Se ci mettessero grinta e un po di qualità veramente sarebbe possibile almeno andare in semifinale.

Ci sono anche Villarreal, Betis, West Ham, Marsiglia, Rennes e Brighton. Insomma non è scontato arrivare in fondo e se ci arrivi non sarà comunque una passeggiata.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
23,044
Reaction score
11,280
Per fortuna non c'è il Siviglia in circolazione visto che è arrivato ultimo nel girone :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,955
Reaction score
8,862
Grazie alla vittoria rocambolesca contro il Newcastle, e col pareggio tra BVB e PSG, il Milan agguanta il terzo posto retrocedendo in Europa League. Newcastle fuori da tutto. BVB e PSG agli ottavi di finale.

Fuori da tutto potevano occuparsi di ridurre la rosa, invece cosi gli toccherà pure fare mercato, perchè siamo senza difensori e con un centrocampo costruito malissimo, della punta manco parlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto