Milan: in corso incontro per Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Secondo quanto riportato da Sportitalia, è in corso un incontro tra Fassone, Mirabelli e Ramadani per Kalinic.

Seguiranno aggiornamenti.

Il mio incubo è che al raduno ci troviamo Kalimero e Vacca.. sarebbe la fine

Reaction score
17
Il mercato ancora non è iniziato, dai.

Il giudizio definitivo lo si può dare solo 1 settembre.

Certo, se gli attaccanti saranno Kalinic e Silva PER ME sarà una grande delusione. Ma come detto, aspettiamo.

siamo oltre i 100 mln, il mercato per noi è praticamente concluso, non credo c siano 300 mln di budget

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Giocatore che non porta nulla. Non serve e non ci farà sicuramente andare in Champions

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
il problema è il prezzo, il giocatore secondo me è ottimo per gli schemi di montella.
vediamo cosa riescono a fare.

Reaction score
53
Secondo quanto riportato da Sportitalia, è in corso un incontro tra Fassone, Mirabelli e Ramadani per Kalinic.

Seguiranno aggiornamenti.

Giocatore che non mi convince molto, se arriva spero mi faccia ricredere.

Con il suo arrivo che idee vi siete fatti sul modulo che abbiamo intenzione di utilizzare? Andre Silva 40 milioni penso fara' il titolare, Kalinic a 25 (?) sara' preso per affiancare il portoghese o come riserva? La cifra investita anche per il viola non e' affatto bassa...

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Anche a me fa schifo Kalinic ma dire che questo mercato è peggiore di quello del 2015 è veramente da gente in malafede

Probabilmente qualcuno si aspettava Marcelo, Godin, Nainggolan, Di Maria e Suarez

Reaction score
214
Hanno detto di portare giocatori IMPORTANTI.. ed invece si presentano per Kalinic.. magari domani arriva Ronaldo.

Ma ad oggi è semplicemente vergognoso che se lo avesse fatto Galliani sarebbe stato ricoperto di insulti..

A me onestamente il giocatore non dispiace. Non che valga 30 milioni, secondo me quello è vero, lo stiamo strapagando. Comunque mettiamo le cose su due piani diversi dai. Secondo me la dirigenza sta operando bene, gli acquisti fatti finora sono serviti per costruire l'ossatura. Sono d'accordo che servano i grandi nomi, ma secondo me il top player (o i due top player) arriverà/arriveranno più avanti. Per il semplice motivo che se vai da una big adesso a chiedere un top player ti spara richieste assurde (vedi i 90 milioni del real per morata), se aspetti più avanti c'è la possibilità di pagarlo a molto meno. E perdonami ma il paragone con Galliani non regge.

Reaction score
168
Altra cosa fondamentale: ma il marketing in Cina come lo sviluppano?

Per vendere magliette servono giocatori forti.

Vi chiedo: SE arrivasse Kalinic, chi di voi comprerebbe la maglia?

Io no...ma quella di Andrè Silva potrebbe fare il botto SE dovesse ingranare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto