A me onestamente il giocatore non dispiace. Non che valga 30 milioni, secondo me quello è vero, lo stiamo strapagando. Comunque mettiamo le cose su due piani diversi dai. Secondo me la dirigenza sta operando bene, gli acquisti fatti finora sono serviti per costruire l'ossatura. Sono d'accordo che servano i grandi nomi, ma secondo me il top player (o i due top player) arriverà/arriveranno più avanti. Per il semplice motivo che se vai da una big adesso a chiedere un top player ti spara richieste assurde (vedi i 90 milioni del real per morata), se aspetti più avanti c'è la possibilità di pagarlo a molto meno. E perdonami ma il paragone con Galliani non regge.
1) I "grandi" nomi non sono stato io a tirarli fuori, ma la nuova proprietà "Belotti e Morata possono giocare insieme cit" "Arriveranno giocatori imporanti cit". I vari nomi come Abumayng NON SONO un invenzione giornalistica, tutte le testate concordavano. Sono nomi fatti uscire da FASSONE e co.
2) Di Kalinic ed delle sue "funzionalità" oramai sono anni che sento queste storie, ogni anno quando prendiamo un attaccante è sempre la solità storia. Per Matri sai cosa si diceva? "Serve a dare profondità, serve ad Allegri". Stessi discorsi fatti con Destro, per non parlare di Maxi Lopez e di Pazzini, e come non finire con il mitico Luigi Adriano e Carlos Bacca. Tutti giocatori "funazionli" "che fanno sportellate "che fanno salire la squadra" ecc. Tutti rilevatesi fallimentari
3) La società non si gode di Immunità. Questa storia mi ha stancato, se vengono i rodriguez ed i Conti io giustamente lodo l'operato. Se arrivano i Kalinic io giustamente mi lamento. Posso farlo? Oppure devo dire che Fassone è bravo sempre e comunque?Io dirò sempre quello che voglio fintanto che non attacco altri utenti. Dal momento che ognuno è liberaro di pensare quello che vuole sulla nuova società.