Milan: in corso incontro per Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
.
[MENTION=2518]SmokingBianco[/MENTION] al prossimo commento del genere verrai bannato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Non lo ripetiamo più: rispettate le idee altrui.

Esponete le vostre senza rompere le palle a chi la pensa diversamente.

Reaction score
982
Mah.... speriamo bene..... mi sa tanto di feticcio dell'allenatore..... leggo Kalinic e vedo un'ombra somigliante a Matri.....

Reaction score
2,815
il vero problema sta a centrocampo
sono anni che in tv (giustamente) dicono che manca l'uomo che velocizzi e detta i tempi di gioco..
infatti le povere punte non gli restava che correre a vuoto, per tentare di toccare dei palloni giocabili

meglio di Bacca ce tutto il mondo.. pure un Dionisi

Zani

New member
Reaction score
4
La cosa che mi lasciapiù perplesso è la collocazione tattica. Perchè 30m (Kalinic) o 40m (Silva) per una riserva mi sembrano tanti. E per giocare a due punte dovremmo comprare tanti altri giocatori in ruoli per cui non sono usciti nomi, e in più sarebbe difficile collocare Suso.
Questo acquisto non entusiasma neanche a me bisogna essere sinceri, e capisco la delusione, che è legittima, però da qui a dire mercato fallimentare e peggio di Galliani ne passa di strada non scherziamo.

Reaction score
3,845
a me Kalinic in generale non dispiace nemmeno tanto però c'è una cosa:

se devi strapagare un giocatore pur di averlo facciamolo con Biglia che è molto più importante

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Vediamo un pò che dice Sky va...

Spero che salti tutto.

Reaction score
2,815
Mah.... speriamo bene..... mi sa tanto di feticcio dell'allenatore..... leggo Kalinic e vedo un'ombra somigliante a Matri.....

state esagerando..
Matri si vedeva benissimo che era scarso..
poi volendo Kalinic fa reparto da solo, anzi lo fa proprio.. aprendo gli spazi la davanti

pare osceno dirlo visto la tendenza.. ma è proprio un uomo alla Montella lì davanti
inutile dire che firmerei tutta la vita per Belotti
ma non mi metto a piangere se arriva il Croato

Tahva

New member
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da Sportitalia, è in corso un incontro tra Fassone, Mirabelli e Ramadani per Kalinic.

Seguiranno aggiornamenti.
Io sono molto serena, il giocatore sinceramente non mi ispira ma evidentemente la società lo ritiene interessante per il suo progetto. Tra l'altro non escludo che ne arrivino anche altri, dobbiamo cambiare tanto adesso dilazionando poi i pagamenti negli anni, l'attacco è TUTTO da rifare: Bacca secondo me andrà via (sta solo aspettando il Siviglia), Lapadula andrà via, Niang andrà via, Ocampos grazie al cielo è tornato alla base, Deulofeu non c'è più.
Insomma, difficile pensare che con Silva e Kalinic l'attacco sia bello che finito. Vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto