Milan: in cinque via per far spazio ai nuovi.

Reaction score
14,301
I nuovi?... Mmhhh io andrei cauto a mollare Gabbia, se poi quello che arriva é low cost e non troppo meglio di Gabbia. Qui dobbiamo capirci sul livello dei nuovi. Capisco le facili ironie, odio anch'io i rabbini. E capisco chi pensa che il Milan campione d'Italia, quotato 1.3 Mld di Euro, prima fascia nella prossima CL, posseduto da uno (forse due) fondi miliardari possa e debba spendere almeno 150 milioni per darsi una facciata da grande d'Europa. Ma siccome cosi non é a quanto pare, tanto vale fidarsi di Maldini & c e sperare che da qui ad agosto arrivi qualcosa di passabile. Al momento la politica dei giovani é stata disattesa: vedo arrivare Origi, rinnovare Ibra e Kjaer, confermare Giroud titolare... Le solite difficoltá a rinnovare quelli giovani e bravi (Leao e Bennacer), tralasciando per caritá di patria la pantomima sul rinnovo dei dirigenti. Insomma un po' di confusione c'e', ma gli do ancora un po' di credito perché lo scudetto mi ha permesso di sfottere tanti di quei gobbi e melme che per un po' mi accontento. Aggiungo una cosa: se ci sono 40.000 fideisti che si sono abbonati lo stesso allo stadio a scatola chiusa, chi glielo fa fare ai rabbini di spendere sul mercato? Dal loro punto di vista questa é la classica botte piena con la moglie ubriaca.
finchè le nostre avversarie si indeboliscono, noi non punteremo a crescere.
l'obiettivo è da sempre e per sempre il 4o posto.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
E che cassa facciamo con questi cinque? Ma pensano almeno 5 minuti a quello che scrivono?