Milan: in attacco obiettivo Benzema. Via Bacca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
396
Reaction score
129
Ma veramente c'è qualcuno che non vuole BENZEMA? Ragazzi BENZEMA.
Ma la Juve l'avete vista? Pensate davvero di andare a vincere con gente che viene da Genoa, Torino, Lione e company? Si vince con gente che viene da squadre vincenti, che abbiano 25-30 o 35 anni. Noi dobbiamo vincere oggi, anche un anno alla grandissima va più che bene.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Ma veramente c'è qualcuno che non vuole BENZEMA? Ragazzi BENZEMA.
Ma la Juve l'avete vista? Pensate davvero di andare a vincere con gente che viene da Genoa, Torino, Lione e company? Si vince con gente che viene da squadre vincenti, che abbiano 25-30 o 35 anni. Noi dobbiamo vincere oggi, anche un anno alla grandissima va più che bene.

Fosse per me, resterei pure con Deulofeu, Bacca e Suso, purché si intervenga in difesa e a centrocampo soprattutto.

OK rinforzare difesa e centrocampo ma Bacca è letteralmente inguardabile, tra l'altro completamente estraneo e avulso al gioco che pratica Montella; Benzema sarebbe un crack ECCEZIONALE, mi andrebbero bene anche Belotti, Morata o target simili
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Prendere Mbappé e Belotti insieme? Bene, ma se ne andrebbe tutto il budget estivo probabilmente e resteremmo con Abate, Paletta, Kucka, Mati e Sosa dietro. Ambiziosi sì, ma c'è prima da ricostruire una rosa con criterio.
Naturalmente, facevo solo riferimento al cambiamento di atteggiamento mentale che i dirigenti potranno e vorranno assumere nelle scelte di mercato, misurate da una ambizione ragionevole. Per il resto, il prossimo sarà un mercato concettuale, di costruzione di un sistema tecnico e tattico. Tanti nuovi ingressi, a colmare falle tecniche e purgare contraddizioni tattiche. Saranno i successivi, quelli di finitura dell'impianto, di ricerca del dettaglio, in funzione del miglioramento della qualità, che fa la differenza. Passo dopo passo. :)
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Per ricostruire ci vorranno anni.. Abbiamo la quasi totalità della rosa da sostituire.. Grazie a chi sappiamo noi.
Il Gap con Roma e Napoli è ancora alto e con la juve meglio non parlarne..
Come rosa siamo un colabrodo. In una sessione di mercato è impensabile colmare i Gap che le altre squadre hanno creato in anni e anni.

Noi siamo letteralmente fermi dal 2012. Anzi la rosa è stata anche dismessa dal 2012.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Per ricostruire ci vorranno anni.. Abbiamo la quasi totalità della rosa da sostituire.. Grazie a chi sappiamo noi.
Il Gap con Roma e Napoli è ancora alto e con la juve meglio non parlarne..
Come rosa siamo un colabrodo. In una sessione di mercato è impensabile colmare i Gap che le altre squadre hanno creato in anni e anni.

Noi siamo letteralmente fermi dal 2012. Anzi la rosa è stata anche dismessa dal 2012.

Concordo ma il Milan DEVE minima e assolutamente giocare gli ottavi/quarti di finali della champions league 2018/2019, lo ha detto molto espressamente Fassone, per questo la prossima sessione di mercato è più che decisiva tra rinnovi e acquisti, particularmente mi aspetto un mercato davero molto importante.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Sarebbe fantastico ma non penso il Real lo cederà. Aubameyang mi sembra più fattibile perchè il Borussia i giocatori li cede sempre ad un certo prezzo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Concordo ma il Milan DEVE minima e assolutamente giocare gli ottavi/quarti di finali della champions league 2018/2019, lo ha detto molto espressamente Fassone, per questo la prossima sessione di mercato è più che decisiva tra rinnovi e acquisti, particularmente mi aspetto un mercato davero molto importante.
Nella conferenza Fassone è stato chiaro: un paio di giocatori avranno un profilo decisamente di alto livello e, indirizzato da una domanda, ha fatto intendere che uno dei grossi investimenti sarà proprio nel ruolo di attaccante centrale. Dunque, la scriminante in questo ruolo non sarà il budget disponibile, ma le preferenze di Montella per il suo, annunciato come riconfermato anche per il prossimo anno, 433, rispetto al quale vorrà evitare situazioni come quella di Bacca di quest'anno. Quale possa essere questo profilo è rimesso alla libera speculazione, personalmente evidenzierei che il Belotti di quest'anno sta andando come un treno ad alta velocità nel 433 di Sinisa, ed analogo riscontro il Gallo ha dato nel 433 di Ventura in Nazionale, quando è stato applicato. Poi, via alla libera e legittima interpretazione dei desideri di Vincenzino. :)
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,758
Io preferirei Belotti.
Benzema le poche volte che l'ho visto in CL non mi è sembrato un attaccante da 60 milioni per la sua età.

Però se è ancora fortissimo mi fido di voi
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
Prendetemi per matto ma io vado matto per Schick e lo preferirei pure a Benzema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>