Milan, in arrivo un super sponsor

Reaction score
862
Due ipotesi al vaglio (ipotesi personale)
- Miniere di fosforo.
- Alibaba

Non saprei chi scegliere... :rotolo:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
scusate se vado OT...ieri andando sul sito acmilan.com e cercando di vedere un video... ho notato che per la prima volta è partito un annuncio pubblicitario di circa 30 secondi.... pubblicità RENAULT... (mezzi commerciali)
puo' essere un caso?... non mi era mai successo prima
che ne pensate?

Penso che dipenda dal Player e non dal sito, se si mettono a monetizzare anche sui video la vedo male :muhahah:

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Se qualcuno è arrivato a dire che l'acquisto di Higuain era una trattativa iniziata da Mirabelli e poi soltanto proseguita da Leonardo, non mi stupirebbe sentire che per questo super sponsor si raccoglie ciò che ha seminato Fassone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,716
Il Milan sta per firmare un importante contratto con un super sponsor, che vuole sfruttare l'immagine dei rossoneri nel mercato asiatico. Lo sponsor non sarà sulla maglia, perché il contratto con Emirates è ancora valido, e non si tratta neanche della casa automobilistica che dovrebbe sostituire Audi. Ci sono molti soldi in gioco.

Pagni giornalista della Repubblica

Molto bene

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,930
Se qualcuno è arrivato a dire che l'acquisto di Higuain era una trattativa iniziata da Mirabelli e poi soltanto proseguita da Leonardo, non mi stupirebbe sentire che per questo super sponsor si raccoglie ciò che ha seminato Fassone

Più facile che con un carpiato intellettuale qualche lecchino del nano se ne esca con cose tipo "alla fine il Milan cinese ha prodotto gli effetti garantiti dal Presidente Berlusconi"

Potrebbe perfino intervenire Yogurt Li intervistato da Grazia o TV sorrisi e canzoni a confermarlo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,716
Più facile che con un carpiato intellettuale qualche lecchino del nano se ne esca con cose tipo "alla fine il Milan cinese ha prodotto gli effetti garantiti dal Presidente Berlusconi"

Potrebbe perfino intervenire Yogurt Li intervistato da Grazia o TV sorrisi e canzoni a confermarlo

O il figlio stilista di Lì.

Reaction score
609
Finalmente svelato il nuovo mega sponsor di Fassone! :asd:
Scherzi a parte, incrociamo le dita e speriamo bene: sarebbe l'ennesimo passo nella giusta direzione.

Alto