- Reaction score
- 15,937
Infatti i vari saccenti dovrebbero spiegare perchè Elliott non sfrutta tutte le possibilità che il fair play finanziario offre. Non esiste solo "lacrime e sangue" come vogliono farci credere. Stadio di proprietà ESCLUSIVA, settore giovani... insomma a me sembra che non stiano facendo una mazza.Ok ma qui con tutta questa smania dei conti ci si dimentica che il Milan é tra le prime squadre in Italia per fatturato.... Ergo per me, nonostante i dovuti tagli da operare, é più che lecito aspettarsi una squadra da primi 5 posti. Quello che si sta facendo é pura e semplice smobilitazione, con il pretesto del FPF che, purtroppo per i nostri padroni, non copre tutte le aree dello spendibile ma lascia zone esenti per favorire gli investimenti dove una proprietà ambiziosa dovrebbe fiondarsi per aumentare il fatturato. Quello che stanno facendo in società é vergognoso: e saremmo in grado di farlo anche io, il Prof. Monti e la Fornero, nonostante alcuni tifosi che si eccitano a fare quadrare i bilanci (nemmeno se fossero soldi loro) e a vedere un Milan che riparte da Giancavolo con dei giovani scarsi, dunque da 0, forse senza rendersi conto che dopo il totale annientamento ci vorranno decenni solo per tornare al punto in cui siamo ora
Io non ho alcuna fiducia in questi qui, prima si levano dalle palle e meglio è. E' dallo scorso anno che lo vado dicendo.