Milan: in arrivo socio minoranza e vice presidente "berlusconiano".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417
Bomba riportata dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 giugno 2018:"Milan, Eliott fa il drago. Il fondo Usa prepara la svolta e contatta Marotta e Maldini e sonda l'ex rossonero Umberto Gandini. Da Londra dicono:"Elliott aspetta Yonghong Li sulla riva del fiume".

Nel frattempo, il presidente rossonero negozia un'esclusiva fino al prossimo 30 giugno con un socio amico (di Berlusconi?).

Ancora il Corriere dello Sport: Elliott si sta comportando come se il Milan prima o poi diventerà suo. Contattati Marotta, poi Gandini, e Maldini. In ogni caso, l'intenzione del fondo è quella di rivendere, successivamente, il club. Con Stephen Ross che attende.

Ma attenzione alle mosse di Yonghong Li che sta trattando la cessione di una quota di minoranza ad un uomo di area berlusconiana. Affare da 50 milioni che permetterebbe a Li di rifinanziare. La prospettiva di Yonghong Li è quella di andare avanti ad aumenti di capitale.

Anche la Gazzetta riporta che Li vuole accelerare sul fronte socio.

Intanto negli ambienti londinesi sono sicuri che per Elliott sarà un Win-Win: alla fine il fondo prenderà il Milan (magari per rivenderlo) oppure se Li andrà avanti, il guadagno sarà di 60 milioni di euro.

Repubblica conferma: Yonghong Li in missione per trovare un socio italiano di minoranza che metta 50 milioni di euro e ricopra la carica di vice presidente. Ieri sera è circolato il nome di Preziosi. Voce smentita dallo stesso imprenditore. In ogni caso, Preziosi dovrebbe prima vendere il Genoa ed l'ingresso di in nuovo socio dovrebbe essere comunicato ad Elliott.

Anche Tuttosport conferma: nel Milan in arrivo un nuovo socio di minoranza da 50 milioni di euro che ricoprirà anche la carica di vice presidente. Massimo riserbo sul nome, ma si tratta di un imprenditore italiano. Sarebbe stato proprio questo lo scopo del viaggio in Italia di Yonghong Li, la scorsa settimana.

Ragazzi, questa foto è solo di tre giorni fa.

So che è legato al Vicenza, ma ho letto che ha già saltato diversi eventi con la nuova squadra.

De8J52aWkAAWAqz.jpg

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,417
Perché è sponsor dei vestiti .

Il fatto è che ha saltato un importante evento della sua nuova squadra, senza presentarsi quando tutti l'aspettavano, mentre contemporaneamente faceva questa foto.

Tre giorni fa non avevo postato la news in quanto l'avevo ritenuta gossip. Però alla luce di questi ultimi aggiornamenti...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
quante palle
se entra un socio di minoranza si presenta con una cifra tra gli 80mln e i 150mln come MINIMO.
Ci sono in ballo cose grosse e la stampa esce con articoli in cui si parla di bruscolini.
50mln? per una cifra del genere il socio di minoranza potrebbe essere pure Cristiano Ronaldo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Renzo Rosso è milanista ed ha un patrimonio di 4 miliardi. Non sarebbe il mio sogno bagnato ma rispetto alla situazione attuale è oro, magari.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
quante palle
se entra un socio di minoranza si presenta con una cifra tra gli 80mln e i 150mln come MINIMO.
Ci sono in ballo cose grosse e la stampa esce con articoli in cui si parla di bruscolini.
50mln? per una cifra del genere il socio di minoranza potrebbe essere pure Cristiano Ronaldo.

Allora di sale in zucca ne abbiamo :) :applauso:

Reaction score
12,189
Ho davvero stima per tutti voi che riuscite a commentare e farvi opinioni, io ho mollato l' osso: succeda quello che deve succedere, mi sono stancato, non ho più voglia.

Reaction score
11,579
Tra qualche giorno riderete per aver pensato ad un ritorno del nano.
Silvio è morto, fatevene una ragione.

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Certo! 50 milioni e si prende il 20%! Valiamo come la Sampdoria insomma!

Black

Bannato
Reaction score
58
quante palle

effettivamente hai ragione. CR7 sta pure cercando squadra. Sai che figata se diventa vicepresidente e giocatore? :muhahah:

cerco di ridere per non piangere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto