Milan: in arrivo Alesi e Sette.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Vedremo, dalle parole di Filippone Galli pare che adesso venga fatto uno scouting internazionale a livello giovanile mai fatto prima, Mirabelli pare molto sul pezzo su questo. Vedremo i risultati tra qualche anno.

Benissimo ma nel frattempo cosa facciamo con i due/tre titolari che ci mancano nella prima squadra?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,697
Caro amico dici bene "tra qualche anno" ma nell'attesa cosa si fa? Io mi sarei anche un po rotto di vedere gli altri sempre avanti. ..ambire almeno a competere

Nel frattempo si soffre :D

Roma non si fece in un giorno come si suol dire. Ma in verità io questo grande gap dalle altre italiane non lo vedo, esclusa ovviamente l'attuale classifica. Al netto delle nefandezze fatte nel girone di andata, non siamo lontani dalle società di vertice. Certo tornare a vincere sarà molto complicato perchè la Juve ha preso un vantaggio abissale su di noi in questi dieci anni. Vantaggio che non si può pensare di colmare in pochi mesi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,697
Benissimo ma nel frattempo cosa facciamo con i due/tre titolari che ci mancano nella prima squadra?

Boh vedremo, intanto cerchiamo di consolidare gli altri otto/nove titolari... per il primo anno sarebbe già un buon traguardo, avere la prossima estate solo tre ruoli da sistemare per competere al vertice...

James45

Member
Reaction score
28
Diamoci all'automobilismo avremo più soddisfazioni

In effetti negli ultimi anni la Ferrari ha dato grandi soddisfazioni. (fineOT)

Bene lo scouting.
E basta lamentarci perchè finalmente abbiamo una società che lo fa: i giocatori che abbiamo sono quelli che ci teniamo fino a giugno, di nuovi nomi importanti non se ne vedranno, facciamocene una ragione.

Alto