Per i bilanci in rosso venderemo i giocatori piu forti, a cominciare da Reijnders. Il problema è praticamente risolto nel modo piu semplice.
Per il resto si va avanti come fatto in questi due anni, cosa cambia? Solo che adesso c'è anche Tare nel team, uno in piu, scelto perchè poco ingombrante, a spasso da due anni, ha vinto poco o nulla in vita sua. Tare farà piu o meno quello che ha fatto Ibra quest'anno.
Che scelga lui l'allenatore è inverosimile, in un circo come il nostro. Tare certamente dirà la sua, ma finisce li. A dirla tutta, non ha scelto mai neanche gli allenatori quando era alla Lazio, figuriamoci se lo farà adesso al Milan dopo essere arrivato da pochi giorni.
Poi per carità, sognare non costa nulla, come sempre, pero illudersi anche stavolta allora... beh saremmo proprio dei babbei eh.
Come dico da qualche giorno, nel gioco delle sedie noi resteremo in piedi, poco ma sicuro, a quel punto prenderemo il meno peggio tra i disponibili. Se devo scommettere su un nome, adesso, dico Tudor.