Milan: in 4 a decidere l'allenatore. Gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,831
Reaction score
18,751
Siccome nel gioco della sedia resteremo ovviamente in piedi, ripeto il nome di ieri: TUDOR.

Secondo me alla fine di tutto il giro prenderemo lui. E sarà meglio delle alternative che a un certo punto spareranno i giornali, tipo qualche allenatore straniero assurdo proposto da quelli di Zelus.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,803
Reaction score
16,130
Tuttosport: in casa Milan sono in 4 a decidere chi siederà sulla panchina rossonera. Furlani, Ibrahimovic, Moncada e Tare al lavoro per il tecnico: Italiano è complicato ma i rossoneri ci proveranno ancora, tra le alternative ci sono Thiago Motta, Mancini e Farioli.

IL PRESSING SU ALLEGRI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/il-milan-vuole-allegri-ma-serve-correre-le-alternative.151196/

494256309_1263264209137422_3399322840763912423_n.jpg
Tim indegrado on fire.

Queste sono scelte che dovrebbero spettare unicamente all'area tecnica, ma Furlani vuole metterci le sue incapaci manacce. Ma può un uomo di calcio, serio, relazionarsi con un inetto come Furlani quando deve scegliere allenatore, giocatori, fare scelte tecniche decisive sul prosieguo della stagione? D'altronde hanno preso Tare che non a caso era a spasso. Unici profili cui possono ambire sono codesti dirigenti.
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
373
Reaction score
182
Vorrei chiedere perché Italiano godetevi di così poco considerazione? Le sue squadra giocono sempre abbastanza bene. Non ha mai avuto squadra veramente forti ed è arrivato in parecchi finale di cope sia europee che italiane spesso perse sfortunatamente. Un De Zerbi per esempio che cosa ha di più??
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,792
Reaction score
12,310
Io prenderei Allegri, persona intelligente, matto il giusto
Non mi interessa il bel giuoco.

Tanto qualunque allenatore che non sia Conte non piacerà alla maggior parte dei tifosi
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4,129
Reaction score
1,439
Si è aggiunto anche Tare a brancolare nel buio insieme agli altri tre cialtroni. Come detto e ridetto, entra nel team integrato insieme agli altri e di fatto non decide nulla di nulla, al massimo quando servirà si prenderà le colpe.

Quando arriveranno al vero allenatore del Milan ci sarà da ridere (o da piangere dipende).

Aspettiamoci di tutto da questi farabutti ragazzi, non facciamoci illusioni anche stavolta.
L’ultima parola spettera’ sempre a Furlani, ma le cose sono un po diverse rispetto all’anno scorso.
se furlani ha preso un ds e’ perche’ sa che non puo’ piu’ sbagliare. A Elliot della contestazione frega meno di 0, A loro non importa niente finche‘gli tocchi il portafoglio. I soldi della champions sono visti come necessari. Il target non sara’’ mai la vittoria dello scudetto. Ma se si fallisce l’accesso in champions anche quest’anno, non ci sono parafulmini che tengono, Furlani paghera’ anche lui. Sara’ rimpiazzato da un simil Furlani che agira’ con lo stesso modus operandi, perche’ a Elliot se gli fai mancare I soldi che vogliono non ti perdonano.
a me sembra chiaro che Tare voglia uno tra italiano e Allegri, e Furlani cerchera’di accontentarlo( poi se e’ la scelta giusta non lo so) se ci sono 10 nomi in giro e’ perche’ la dirigenza non e’sicura di poterli prendere, e non vogliono essere visti come quelli che prendeno le terze/quarte scelte( come successo con Tare)
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,473
Reaction score
5,951

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,831
Reaction score
18,751
L’ultima parola spettera’ sempre a Furlani, ma le cose sono un po diverse rispetto al l’anno scorso.
se furlani ha preso un ds e’ perche’ sa che non puo’ piu’ sbagliare. A Elliot della contestazione frega meno di 0, A loro non importa niente finche‘gli tocchi il portafoglio. I soldi della champions sono visti come necessari. Il target non sara’’ mai la vittoria dello scudetto. Ma se si fallisce l’accesso in champions anche quest’anno, non ci sono parafulmini che tengono, Furlani paghera’ anche lui. Sara’ rimpiazzato da un simil Furlani che agora’ con lo stesso modus operandi, perche’ a Elliot se gli fai mancare I soldi che vogliono non ti perdonano.
a me sembra chiaro che Tare voglia uno tra italiano e Allegri, e Furlani cerchera’di accontentarlo( poi se e’ la scelta giusta non lo so) se devono 10 nomi e’ perche’ la dirigenza non e’sicura di poterli prendere, e non vogliono essere visti come quelli che prendeno le terze/quarte scelte( come successo con Tare)
Per i bilanci in rosso venderemo i giocatori piu forti, a cominciare da Reijnders. Il problema è praticamente risolto nel modo piu semplice.

Per il resto si va avanti come fatto in questi due anni, cosa cambia? Solo che adesso c'è anche Tare nel team, uno in piu, scelto perchè poco ingombrante, a spasso da due anni, ha vinto poco o nulla in vita sua. Tare farà piu o meno quello che ha fatto Ibra quest'anno.

Che scelga lui l'allenatore è inverosimile, in un circo come il nostro. Tare certamente dirà la sua, ma finisce li. A dirla tutta, non ha scelto mai neanche gli allenatori quando era alla Lazio, figuriamoci se lo farà adesso al Milan dopo essere arrivato da pochi giorni.

Poi per carità, sognare non costa nulla, come sempre, pero illudersi anche stavolta allora... beh saremmo proprio dei babbei eh.

Come dico da qualche giorno, nel gioco delle sedie noi resteremo in piedi, poco ma sicuro, a quel punto prenderemo il meno peggio tra i disponibili. Se devo scommettere su un nome, adesso, dico Tudor.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto