- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 15,650
- Reaction score
- 11,579
Sarebbe un sogno liberarsi di tutti sti cessi in un colpo solo (molti peraltro nemmeno giovani)Come riportato dalla GDS in edicola, in Casa Milan è pronta la rivoluzione. Sono ben 10 i giocatori ai saluti. Andranno via Mirante, Tata, Dest, Ballo Tourè, Bakayoko, Adl (bocciato da Pioli), Vrancx (riscatto difficile), Rebic, Origi (prestito in Premier o Turchia?), Ibrahimovic e anche Messias è a rischio.
Chi arriva? Sale Arnautovic (ingaggio pesante da 3 mln ma cartellino accessibile), piace Loftus Cheek. Chukwu può tornare di moda ( ma solo in prestito) e occhio a Palacios. In avanti Morata resta una pista.
CorSport: per l'estate si prevede una campagna di investimenti importante ma prima va centrato l’obiettivo qualificazione in Champions, fondamentale per le casse della società. Poi il Milan cercherà una punta e un centrocampista, ma anche un terzino che possa dare respiro a Theo Hernandez e un esterno destro sulla trequarti. Mosse e prospettive per alzare il livello qualitativo dopo il mercato dell’anno passato che non è stato fruttuoso.
Unico a cui darei una vera chance è Adli, soprattutto se non riscattassimo Diaz, ma quantomeno lo darei in prestito in Serie A, e magari Vranckx potremmo riscattarlo a 5-6 milioni.
Ah e non dimentichiamo il solito Caldara che anche quest'anno riuscirà nell'impresa di retrocedere e quindi ci tornerà al mittente.
Ricordo che hanno spalmato i suoi 2 anni di contratto residui su 3 nel 2021, e non escludo facciano lo stesso quest'anno spalmando il rimanente fino al 2025.
Talmente costoso sto cesso che manco possiamo permetterci di farlo andare via a zero per quanto pesa a bilancio...
Comunque di quelli credo che non riusciremo mai a cedere ne Messias (in scadenza 2024), ne Origi (guadagna troppo e fa ridere), GUARDA CASO proprio in quei due ruoli che dovremmo rinforzare.
E infatti per tutta estate ci diranno che se non partono loro due non possiamo prendere i sostituti, ben consapevoli che siano di fatto invendibili.
Diabolici.