Milan: il Toro ora vuole anche Calabria.

Reaction score
3,814
vi ridiamo i soldi di Niang
vi diamo Calabria gratis
vi diamo 50 milioni

in cambio di Belotti

io ci proverei...:fuma:

Reaction score
1,132
Più di 10M non possiamo chiedere. Al massimo ci mettiamo la recompra ma conoscendo Cairo sarà a 60M.

Cmq il fatto che Abate sia la prima alternativa sulla destra mi da i brividi quindi non saprei...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Luca Pagni, il Torino, dopo l'acquisto di Niang, ha chiesto al Milan anche il terzino Davide Calabria. E' una richiesta di Mihajlovic.

Ma sto Pagni ha ancora il coraggio di parlare dopo tutte le cavolate che ha detto su Keita e Renato Sanches? Ma per favore, dopo Rodriguez e Conti è il miglior terzino che abbiamo.

Reaction score
1,094
Io Calabria lo aspetterei..abbiamo tenuto desciglio 5 anni..su un po' di pazienza..poi viene dalle giovanili penso serva a qualcosa..
Comunque mi era piaciuto all'Europeo di categoria..

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Più di 10M non possiamo chiedere. Al massimo ci mettiamo la recompra ma conoscendo Cairo sarà a 60M.

Cmq il fatto che Abate sia la prima alternativa sulla destra mi da i brividi quindi non saprei...

Purtroppo Abate almeno in EL lo devi far giocare, così come gli altri vecchi.

Reaction score
859
Sono sotto effetto di shopping compulsivo dopo i 25 milioni per Zappacosta. :lol:
Però non so se privarci di Calabria sia una buona idea, anche se nel suo ruolo abbiamo Conti che dovrebbe chiuderlo per anni.
In prestito lo darei, potrebbe giocarne molte da titolare, a titolo definitivo invece no

Moffus98

Member
Reaction score
34
Io Calabria lo aspetterei..abbiamo tenuto desciglio 5 anni..su un po' di pazienza..poi viene dalle giovanili penso serva a qualcosa..
Comunque mi era piaciuto all'Europeo di categoria..

Anche a me è piaciuto molto. E' una valida alternativa, sicuramente 1000 volte meglio di Antonelli o di Abate.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Luca Pagni, il Torino, dopo l'acquisto di Niang, ha chiesto al Milan anche il terzino Davide Calabria. E' una richiesta di Mihajlovic.

non dimentichiamo che sarebbe un team formed. Al massimo prestito secco (magari pure oneroso) così ce lo valorizzano, altrimenti resta con noi.

Alto