Milan: il super colpo è Fellaini. C'è anche il Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,351
Reaction score
26,150
Ovviamente escono sempre nomi di esuberi dalle big.
Non credo la verità si discosterà da ciò.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi 4 maggio 2018 il super colpo del Milan in vista del prossimo mercato estivo può essere Fellaini in uscita dallo United. Sul centrocampista belga c'è anche il Napoli.

se vabbè dai. Non ci voglio credere. Ma se pensano di presentarsi con questo come super colpo gli conviene non farsi vedere a S.Siro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,067
Reaction score
28,585
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi 4 maggio 2018 il super colpo del Milan in vista del prossimo mercato estivo può essere Fellaini in uscita dallo United. Sul centrocampista belga c'è anche il Napoli.

Il calciatore può essere preso a zero. Il Milan potrebbe mettere sul piatto lo stesso ingaggio di Donnarumma: 6 milioni più bonus per 3-4 anni. Il giocatore è attratto dalla possibilità di giocare per il club rossonero.

.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,799
Infatti a 0 (scade a Giugno) porterebbe di certo esperienza, tecnica e anche qualche gol..
Ma qua ormai ogni nome non va bene..forse dovremmo renderci conto del nostro livello eh..questo gioca in media 30-35 partite l'anno col Manchester ed è un nazionale belga..ottimo colpo se vero

Personalmente non piace proprio, l'ho sempre trovato un giocatore difficile da collocare in campo e troppo discontinuo.
Per me è stato sempre clamorosamente sopravvalutato.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Di super no vedo nulla. Buon giocatore ma niente di che !!!
 

CasciavitMilan

New member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
120
Reaction score
1
Capisco che non va criticato tutto, nella rosa uno così potrebbe starci bene (soprattutto nella nostra rosa).
Però non si può nemmeno dire "come riserva va benissimo così ci lascia soldi per altri acquisti", non puoi dare 6 milioni o più all'anno per una riserva dai non scherziamo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,891
Reaction score
1,893
Da qui ad agosto ci saranno molti super colpi per i giornali, soprattutto nomi non fattibili come questo tatticamente strano giocatore belga
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,067
Reaction score
28,585
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi 4 maggio 2018 il super colpo del Milan in vista del prossimo mercato estivo può essere Fellaini in uscita dallo United. Sul centrocampista belga c'è anche il Napoli.

Il calciatore può essere preso a zero. Il Milan potrebbe mettere sul piatto lo stesso ingaggio di Donnarumma: 6 milioni più bonus per 3-4 anni. Il giocatore è attratto dalla possibilità di giocare per il club rossonero.

A me non dispiace. È un bel giocatore. Però non credo che valga 12 milioni lordi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Quindi daresti 8/9 milioni l'anno a questo coso?Al Manchester United prende 5 milioni di sterline netti l'anno e,come mi insegnate nel topic su Strinic,ad un parametro zero non pagandone il valore del cartellino gli devi offrire un ingaggio più ricco del precedente.Se aggiungiamo che questo "campione" vorrà giocare la champions league,per tentare di convincerlo dovrai offrirgli un ingaggio ancor più ricco di quello che offrirebbero altri club che giocano l'europa che conta.

Vediamo cosa chiede, poi decidiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>