Milan: il riscatto di Calhanoglu. Sta provando a farsi perdonare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,899
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 maggio, Calhanoglu l'incompiuto finalmente si riscatta. Il turco ha segnato il gol decisivo ieri contro la Fiorentina. In stagione ha messo a segno due reti: a Bergamo ed a Firenze. Pochi, ma pesanti. Ma la sua stagione, in ogni caso, non potrà essere giudicata positiva. Calhanoglu sta provando a farsi perdonare. Il gol di ieri è anche la vittoria di Gattuso, che lo voluto trattenere a gennaio e che ieri sera dopo il match gli ha dato un bacio sulla guancia.
`
`

Reaction score
43,651
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 maggio, Calhanoglu l'incompiuto finalmente si riscatta. Il turco ha segnato il gol decisivo ieri contro la Fiorentina. In stagione ha messo a segno due reti: a Bergamo ed a Firenze. Pochi, ma pesanti. Ma la sua stagione, in ogni caso, non potrà essere giudicata positiva. Calhanoglu sta provando a farsi perdonare. Il gol di ieri è anche la vittoria di Gattuso, che lo voluto trattenere a gennaio e che ieri sera dopo il match gli ha dato un bacio sulla guancia.

Ha segnato quanto romagnoli .
Ma di che parliamo????

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,741

Ci provano gli amici della stampa prima con Gattuso, poi con Suso e Chala...l'unico non sicuro del posto guardacaso è Leo che pensa in grande...

Jino

Senior Member
Reaction score
9,477
Io Chala lo terrei, perchè è un giocatore più universale, un'altra stagione gliela darei. Certo in mezzo al campo urge un titolare.

Denny14

Junior Member
Reaction score
74
Io Chala lo terrei, perchè è un giocatore più universale, un'altra stagione gliela darei. Certo in mezzo al campo urge un titolare.

Anche io, come riserva lo terrei volentieri, e vorrei vederlo allenato da un altro. L'impegno non manca mai, sembra piuttosto che giochi con l'ansia di sbagliare, certo la nostra maglia pesa, ma vorrei vederlo con meno "veleno" in testa e più sciolto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588

Chalanoglu è uno dei grandissimi problemi di questa stagione, per colpa sua e dell'altro mentecatto che gioca da terzino abbiamo sempre regalato una fascia agli avversari.
Non deve assolutamente restare in rosa pensando di poter disputare un'altra stagione da titolare. Sono d'accordo con chi dice che può rimanere perchè versatile e soprattutto perchè spesso ha giocato meglio subentrando dalla panchina. Il massimo a cui può ambire è un ruolo alla Borini.

Questo Milan va ricostruito per metà, inutile girarci intorno o prendersela con allenatore e dirigenti, la proprietà deve tirare fuori la grana ed investire sui seguenti titolari: terzino sinistro, centrocampista (basta 1 se rimane Bakayoko), ala sinistra e seconda punta che salti l'uomo.
4 nuovi titolari che devono arrivare senza se e senza ma. I soldi non mi interessa da dove arriveranno, per me possono cedere sia Suso che Dollarumma ed investire nei ruoli che ho citato.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,141

Esatto, per quanto sia scarso può giocare bene o male in diverse posizioni. E poi in lui vedo, nonostante quelli occhi spenti, più grinta che in tanti altri.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Il suo problema è stato essere considerato un attaccante o un ala offensiva, è un centrocampista di costruzione che si sbatte,
buona visione di gioco, poca incisività, un pò forse per questione caratteriale, molto perchè gioca in una squadra in cui è dannoso, avendo sull'altro versante Suso con caratteristiche di rifinitura in qualche modo simili, praticamente si annullano a vicenda,
avendo davanti una sola punta super marcata.
Io lo terrei forse come riserva, nel ruolo di mezzala, in una squadra guidata da un allenatore, ma forse è anche uno dei profili migliori per provare a monetizzare qualcosa, uno dei più sacrificabili.

Alto