Milan: saltato Mateta. Conferme.

Reaction score
17,390
Ancora non è uscito il nome del sostituto fake? Dai sarà per domattina: "Il Milan ci aveva provato per Kolo Muani nelle ultime ore ma i tempi erano stretti e a Londra non c'era connessione ad internet, via telegrafo ci si è accordati per risentirsi a ferragosto"
E poi il 31 agosto : kilo muani, ha il ginocchio a rischio.
`
`

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,086
Sky conferma quanto abbiamo già riferito dalla mattinata. Saltato Mateta al Milan. Non ha superato gli esami al ginocchio. Ora da capire se ci proverà la Juve.

jean-philippe-mateta-crystal-palace-COPERTINA-imago-1-1024x576.jpeg
Io ancora mi chiedo perchè continuamo a sorprenderci. A me di sto qua non frega nulla ma come opera questa società è ben conosciuto. Avete presente il Film Moneyballe con Bredde Pitte e cicciobello(Ora è diventato magrissimo) si vede come questi managers prendono e vendono giocatori a caso indipendentemente da quello che serve nel campo... in quel caso parliamo di Baseball ma il succo non cambia. Non lavorano con idee chiare ovvero obiettivo x z y.. ma vanno a "caso" quello che moneyballe dice, quello che i costi dicono quello che agenti dicono..cambiano idee all'ultimo ... basta vedere la questione attaccante in estate tutto il circo per arrivare all'ultimo è prendere Nkuku..

Ripeto io non so se questi hanno abbandonato la pista perchè rischia di rompersi o altro.. ma i modus operandi è questo qui.. Basta vedere tutti i nomi presi negli ultimi anni post Maldini e

JackSheva7

Active member
Reaction score
204
3 giorni dietro a Mateta, una telenovela infinita, per un ruolo neanche prioritario
Alla fine, non facciamo: nè Mateta, nè un altro attaccante, nè abbiamo fatto il difensore centrale (titolare e forte), che era davvero la nostra lacuna
35 milioni, che si terranno bellamente in tasca
Allegri (soprattutto) e i ragazzi si meritano di arrivare tra le prime 4, ma la società meriterebbe un altro 8° posto che vorrebbe dire ancora mancati introiti, per non aver centrato la zona Coppe
Se non arrivano i soldi dalle coppe li faranno arrivare vendendo metà squadra, lo abbiamo visto quest'anno, cadono sempre in piedi questi maledetti, del resto gli frega zero.

Reaction score
43,661
Il nostro mercato di riparazione temo sia andato a farsi fotttere quando è saltata la trasferta in Australia.
Nessuno me lo leva dalla testa.

Quei 9,10 mln erano il budget.

Reaction score
2,621
Come già detto ieri abbiamo fatto la solita figuraccia. Detto questo e tralasciata la forma nella sostanza io sono contento perché tra Nkunku, Gimenez e Mateta eravamo alla modica cifra di 110 milioni praticamente scaricati nel water. Un delirio proprio.

Reaction score
3,330
Sky conferma quanto abbiamo già riferito dalla mattinata. Saltato Mateta al Milan. Non ha superato gli esami al ginocchio. Ora da capire se ci proverà la Juve.

jean-philippe-mateta-crystal-palace-COPERTINA-imago-1-1024x576.jpeg
Boniface sei tu?
Io vedo il mezzo bicchiere pieno, volevano rifilarci un bidone ma hanno fatto le visite mediche bene. Certo però svegliarsi l'ultimo giorno è da incompetenti al massimo per non dire peggio.
Adesso salvo miracoli dobbiamo sperare in Jimenez, e Pulisic è sempre scassato

Alto