Milan: il rinvio del closing rischia di provocare dei ritardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
168
Incredibile come le dichiarazioni ufficiali di Galliani (perchè di questo si tratta, non spara minchiate quando parla di queste cose) vengano completamente ignorate. Avanti.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Incredibile come le dichiarazioni ufficiali di Galliani (perchè di questo si tratta, non spara minchiate quando parla di queste cose) vengano completamente ignorate. Avanti.

Infatti è allucinante

Vedrai quando la prossima settimana verrà convocata l'assemblea molti si butteranno giu dal terrazzo

Che poi mi ricordo sempre che tutti davano la firma del preliminare per fine agosto invece sono stati clamorosamente sbugiardati

Reaction score
388
2/12/13 questi sono i giorni.

Quanto mi fa ridere la Gazzetta: il ritardo di una settimana ci manda in vacca il mercato di Gennaio...che giornalai...

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Premesso che la data di scadenza del preliminare è pressoché irrilevante dato che (almeno l'ordinamento italiano)consente di dare esecuzione al preliminare non eseguito mediante sentenza costitutiva (anche se credo che le norme di ordinamento in queste situazioni siano ben definite dalle parti, quindi non sono sicurissimo).
Stiamo parlando (as usual) di slittamento di una data NON FISSATA UFFICIALMENTE DALLE PARTI IN CAUSA. Perché nessuno può dire "Ci siamo sbagliati siamo un giornale di cani". Stanno adducendo a rinvio fondamentalmente un loro errore, non penso ci sia da commentare altro

K

kolao95

Guest
Galliani e La Scala, membri della società, hanno parlato di 2 dicembre e sono meno attendibili dei "potrebbe" di Sky, Repubblica, ecc. Certo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto