Milan: il punto sull'esterno. Gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Come riportato da Pedullà, il Milan, per l'esterno, guarda diversi profili. per Groeneveld il Bruges ha alzato il presto, Bergwijn è difficile da raggiungere, Deulofeu un'idea, magari per gli ultimi giorni di mercato. Carrasco guadagna molto. Potrebbero saltare fuori anche nomi nuovi.

Sempre secondo Pedullà, il Milan aveva stretto col Barça per Denis Suarez in prestito con diritto elevato. Poi la trattativa è saltata a causa delle richieste del giocatore e delle commissioni.

---

News precedenti da Sky

Secondo quanto riportato da Sky, il Milan si sta muovendo per l'esterno. Valutati diversi profili. Il Milan non ha ancora deciso se affondare il colpo su Carrasco. Forse le condizioni sono giudicate eccessive. Ma su Carrasco c'è anche l'Inter, in particolare se dovesse uscire Candreva.
Vedremo che succede, certo che l’esterno titolare forte serve. Questa volta le scuse non ci sono: il tempo per operare l’hanno avuto, vedessero di concretizzare qualcosa.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato da Pedullà, il Milan, per l'esterno, guarda diversi profili. per Groeneveld il Bruges ha alzato il presto, Bergwijn è difficile da raggiungere, Deulofeu un'idea, magari per gli ultimi giorni di mercato. Carrasco guadagna molto. Potrebbero saltare fuori anche nomi nuovi.

Sempre secondo Pedullà, il Milan aveva stretto col Barça per Denis Suarez in prestito con diritto elevato. Poi la trattativa è saltata a causa delle richieste del giocatore e delle commissioni.

---

News precedenti da Sky

Secondo quanto riportato da Sky, il Milan si sta muovendo per l'esterno. Valutati diversi profili. Il Milan non ha ancora deciso se affondare il colpo su Carrasco. Forse le condizioni sono giudicate eccessive. Ma su Carrasco c'è anche l'Inter, in particolare se dovesse uscire Candreva.

Secondo me si vogliono davero Bergwijn e fanno l'offerta giusta lo prendono, so che dopo la eliminazione in Europa il PSV ha bisogno di soldi e che hanno abbondanza nel ruolo con Lozano, Verreth, Gakpo e sopratutto Donyell Malen su chi hanno deciso di puntare.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,817
Il fatto che non ci sia già un nome ben preciso mi dà da pensare....manca poco a fine mercato. Nn dimentichiamo che la trattativa per il polacco tra una cosa e l'altra è durata 15 giorni.....
Se Rino però vuole hakan a tutti i costi in campo.....forse ha pure detto che non è indispensabile prendere un esterno.....

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Il fatto che non ci sia già un nome ben preciso mi dà da pensare....manca poco a fine mercato. Nn dimentichiamo che la trattativa per il polacco tra una cosa e l'altra è durata 15 giorni.....
Se Rino però vuole hakan a tutti i costi in campo.....forse ha pure detto che non è indispensabile prendere un esterno.....

Considera che magari il nome c'è già ma non lo fanno uscire per non demotivare chi giocherà questa sera... Da qui l'uscita di Gattuso sul fatto che non arriverà più nessuno...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,721
Penso di poterti rispondere io, se accetti la mia spiegazione.
In base al nulla. Ha scritto una grossa caxxata - la verità è che fino alla sentenza del TAS l'AC Milan non ha nessuna restrizione in cui operare. Linea, fra l'altro, confermata dal nostro amministratore delegato.

Infatti. Per ora l'unica richiesta è la parità di bilancio nel 2021.
Concretamente non abbiamo vincoli se acquistiamo giocatori giovani con basso valore di ammortamento e basso stipendio. Questo è il punto della situazione secondo me.
Tra l'altro Paqueta e Piatek li abbiamo presi con acquisti definitivi per quasi 80 milioni, smentendo pure il mito che possiamo prendere solo giocatori in prestito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,721
Considera che magari il nome c'è già ma non lo fanno uscire per non demotivare chi giocherà questa sera... Da qui l'uscita di Gattuso sul fatto che non arriverà più nessuno...

Già. Non è un concetto troppo complicato da intuire.
Gattuso tratta bene Hakan giustamente perché è l'unico che ha.

Reaction score
2,815
Infatti. Per ora l'unica richiesta è la parità di bilancio nel 2021.
Concretamente non abbiamo vincoli se acquistiamo giocatori giovani con basso valore di ammortamento e basso stipendio. Questo è il punto della situazione secondo me.
Tra l'altro Paqueta e Piatek li abbiamo presi con acquisti definitivi per quasi 80 milioni, smentendo pure il mito che possiamo prendere solo giocatori in prestito.

infatti credo che siamo puntati su un all in azzardato
rischiamo il giusto x centrale subito il 4° posto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,721

Erano due trattative. L'acquisto di Piatek solo dopo la cessione di Higuain.
Paqueta l'abbiamo preso in due giorni.

Un esterno arriverà puoi stare tranquillo, sempre che ci sia un nome che convinca disponibile perché muoversi a gennaio è più complicato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,721
infatti credo che siamo puntati su un all in azzardato
rischiamo il giusto x centrale subito il 4° posto

Non credo. Altrimenti non avremmo preso profili come Paqueta e Piatek ma ci saremmo tenuti Higuain o preso Fabregas per dire, cioè giocatori alle ultime cartucce ma pronti. Invece abbiamo preso due giovani in rampa lancio.
Stiamo ancora programmando qualcosa di serio e duraturo per rientrare in Champions ma stabilmente. Vedremo se avremo sempre pazienza e coerenza per farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto