Milan: il primo allenamento di Pioli mercoledì pomeriggio.

Wetter

Member
Reaction score
890
Io ragazzi non critico Pioli ne come uomo ne come allenatore a prescindere,magari dopo 3 mesi di nulla assoluto (come Giampy) lo farò,ma non ora.
Adesso le critiche più forti,la vera contestazione deve essere rivolta alla dirigenza.
`
`

peo74

Junior Member
Reaction score
909
Come riportato da Sky, è probabile che il primo allenamento di Pioli, in programma domani, verrà posticipato al pomeriggio per dare più tempo al tecnico. L'orario mattutino era stato scelto da Giampaolo

Lo staff del tecnico -) http://www.milanworld.net/lo-staff-di-pioli-al-milan-ce-anche-il-figlio-vt81613.html

...ma al posto di lagnarci sul web perché non andiamo direttamente a Milanello a dare il benvenuto al nuovo mister?
facciamogli sentire il nostro entusiasmo!
PS: è ironico ma onestamente mi farebbe molto piacere andare fuori da Milanello e vedere tutti noi esprimere il nostro disappunto!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
...ma al posto di lagnarci sul web perché non andiamo direttamente a Milanello a dare il benvenuto al nuovo mister?
facciamogli sentire il nostro entusiasmo!
PS: è ironico ma onestamente mi farebbe molto piacere andare fuori da Milanello e vedere tutti noi esprimere il nostro disappunto!

Io invece sono serio e l’ho già detto: perché non organizziamo una contestazione monstre?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io ragazzi non critico Pioli ne come uomo ne come allenatore a prescindere,magari dopo 3 mesi di nulla assoluto (come Giampy) lo farò,ma non ora.
Adesso le critiche più forti,la vera contestazione deve essere rivolta alla dirigenza.

Assolutamente d'accordo. Va bene#Pioli out ma deve essere un messaggio per la dirigenza. Lui non poteva non accettare....

Reaction score
14,252
C’entra eccome, nel senso che, a meno che tu non ne abbia davvero bisogno per il futuro tuo e dei tuoi cari, non vai in una piazza dove sei odiato e detestato da subito. Se hai dignità, ovvio.

Gattuso è cosi, ma non rappresenta la regola, è stata una piacevole e onorevole eccezione.

Senza contare che il conto in banca di ringhio sarà sei o sette volte quello del buon Pioli.

Avrà voluto mettere a posto anche i tris nipoti, suvvia.

Alto