Milan: il piano per Milinkovic Savic. Leonardo al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,172
Vi ricordate cosa disse Leo a Higuain durante la sua presentazione????

Mi raccomando Gonzalo!!!!
Non raccontare tutto cio che ci siamo detti!!!!!!

E cosa vuoi che gli abbia detto!!!!!
Che ha il posto assicurato perché Kalinic andra all’atletico, Andre silva al Siviglia e Baca al Villarreal

Ma daiiiii
Operazione già fatta solo da perfezionare dopo le cessioni
Chiaro no!!!!!

E basta con sta bufala

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
se così fosse la scelta è palese. In Europa League giocheranno i ragazzini o le secondo linee, perchè i gironi puoi sempre passarli, e arrivare in fondo è un bel po' complicato, oltre al fatto che serve una grossa dose di fortuna. Si metterà in secondo piano la EL per concentrarsi mente e cuore sul campionato.

Alla fine sono 38 partite.

Se poi in qualche modo dovessimo avanzare in EL fino alle fasi interessanti, si potrà decidere di provare a fare qualcosa in più.

Con Higuain e Savic in squadra non devi avere paura di nessuno, questa squadra

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Strinic
Kessie Bakayoko
Suso Savic Calha
Higuain

avrebbe una potenza, anzi direi prepotenza fisica, da far saltare in aria parecchie squadre, i centrali, i neretti, Savic, Higuain in aria a saltare, da sbavo proprio, altezza media 1.90 e gente come il turco a smazzarla in mezzo.
Squadra atomica per me, Conti è una freccia e andrebbe da dio, pecchiamo qualcosina solo sul lato sinistro ma non ho dubbi che arrivati al doppio confronto in EL sarebbe dura venire a comandare a San Siro, neanche la Juve avrebbe una fisicità simile in Italia..

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
E basta con sta bufala

Davvero, se ne sta tirando fuori di tutti i colori come la storia di kessie che fa il segno 4 con la mano :asd:
Io continuo a non credere possibile un suo arrivo, in tal caso sarò il primo a complimentarmi con coloro che ci hanno creduto e chiaramente a Leo e Maldini.

Secondo quanto riportato da Mediaset, il grande sogno del Milan è sempre Milinkovic Savic. Leonardo, per provare a realizzarlo, sta riempiendo il salvadanaio attraverso le cessioni. E nella trattativa con la Lazio potrebbe rientrare anche Bonaventura, considerato sacrificabile dal Milan e che potrebbe prendere proprio il posto di Milinkovic Savic alla Lazio. Lotito valuta il serbo 110-120 milioni. Obiettivo difficile da centrare, ma il Milan ci proverà.

-----

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 agosto 2018, Claudio Lotito chiude alle italiane per Milinkovic Savic:"Nessuno in Serie A ha i soldi per poterselo permettere".

La Repubblica: il Milan ha mosso passi concreti per provare ad arrivare a Milinkovic Savic. Paolo Maldini è in forte pressing sul centrocampista. Se il Milan riuscisse a vendere Suso (richiesta 40 mln) e Donnarumma (c'è il PSG) allora potrebbe tentare l'assalto a Milinkovic Savic con tanti soldi e Bonaventura nell'operazione. Ma Lotito, che non vuole rafforzare una diretta concorrente per l'Europa attraverso un'operazione in prestito con diritto di riscatto. Se ne potrebbe riparlare la prossima stagione, quando Leonardo avrebbe i mezzi per prendere il serbo.

Anche l'Inter, se Modric dovesse sfumare definitivamente, potrebbe fare un tentativo per Milinkovic Savic. Lotito valuta il serbo 120 milioni.

Reaction score
3,234
Mah, fino ad ora mi sembra più fattibile Modric all'Inter che Savic da noi. Lotito sarà un buontempone ma se dice che non è vendibile ci sarà un motivo, e poi i tifosi laziali lo tirerebbero giù se lo vendesse senza prendere un nome forte come sostituto, bisogna considerare anche questo, e manca una settimana

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Con Higuain e Savic in squadra non devi avere paura di nessuno, questa squadra

Donnarumma
Kessie Bakayoko
Suso Savic Calha
Higuain

avrebbe una potenza, anzi direi prepotenza fisica, da far saltare in aria parecchie squadre, i centrali, i neretti, Savic, Higuain in aria a saltare, da sbavo proprio, altezza media 1.90 e gente come il turco a smazzarla in mezzo.
Squadra atomica per me, Conti è una freccia e andrebbe da dio, pecchiamo qualcosina solo sul lato sinistro ma non ho dubbi che arrivati al doppio confronto in EL sarebbe dura venire a comandare a San Siro, neanche la Juve avrebbe una fisicità simile in Italia..

Se viene sms fa fuori suso

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
L’unica cosa che mi fa leggermente credere al suo arrivo, ma ancora poco poco, è che non si sa nulla di altre trattative in corso (a parte di questa e di quella per Bakayoko). O Leonardo è un fantasma, che diventa invisibile quando tratta con gli altri club, oppure altre trattative non ci sono. E se non ci sono altre trattative si vede che stanno davvero puntando tutto su Savic. E se puntano tutto su Savic a pochi giorni dalla fine del mercato, significa che ci credono abbastanza da rischiare. Cioè, non possiamo restare così: qualcuno deve arrivare, che sia Savic o qualcuno di cui non si sta parlando molto.

Comunque non so voi, ma io non ero così eccitato per un SMS dall’epoca del T9.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ma sbaglio o ne stanno parlando ormai quasi tutti?

Vi sono alcune possibili spiegazioni : 1) la trattativa e in fase iniziale sta prendendo forma e cominciano a trapelare le notizie (opzione a cui non credo)
2) la trattativa è in fase avanzata, c'è già l'accordo con il giocatore e forse anche con Lotito; è stato tenuto giustamente tutto in max segretezza ma comincia a trapelare qualcosa...
PS ultimamente controllo con grande attenzione le news sulle cessioni, ed ogni giocatore che parte sono sempre più contento......

Chiaro che sarebbe un gran colpo... Ma negli altri ruoli chi ci gioca? La panchina chi la riempie ? Possiamo davvero prendere lui martial etc??? Che mercato strano.....

Ma chi se ne frega della panchina. Iniziamo a prendere i giocatori forti

Non è che per raccimolare più denaro possibile, rimaniamo in 10 in rosa!! Di questo passo a centrocampo rimarrà solo Kessiè e Biglia!

Si punta a un undici titolare competitivo, senza riserve all'altezza dei titolari (tranne pochissime eccezioni).

Amici io non penso che sia cosi; ok si punta SMS ma ci vuole anche una panchina all'altezza , con 3 competizioni in cui si spera saremo presenti parecchio in la; io penso ad un piano ben preciso su cui si stanno muovendo e non credo siano così sprovveduti da non sapere quelli che serve nella sua completezza (panchina inclusa )

se così fosse la scelta è palese. In Europa League giocheranno i ragazzini o le secondo linee, perchè i gironi puoi sempre passarli, e arrivare in fondo è un bel po' complicato, oltre al fatto che serve una grossa dose di fortuna. Si metterà in secondo piano la EL per concentrarsi mente e cuore sul campionato.

Alla fine sono 38 partite.

Se poi in qualche modo dovessimo avanzare in EL fino alle fasi interessanti, si potrà decidere di provare a fare qualcosa in più.

C'è un errore di fondo nella vostra paura di una rosa corta, non tenete conto di quanti cessi avevamo:

Siamo ancora in 31, considerando almeno altri due innesti sicuri,

A donnarumma, G donnarumma, Gabriel, Plizarri, Reina

Conti Abate, Calabria, RR, Strinic, Romagnoli, Musacchio, Caldara, Simic, Zapata

Biglia, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Bonaventura, Chalanoglu, Halilovic, Bertolacci, Baka?

Higuain, Suso, Cutrone, Bacca, Borini, Mister X?

Anche cedendo tutti quelli in neretto dati in partenza, saremmo ancora troppi :asd:
occorre aggiungere anche tutti i primavera che fanno comparsate in prima squadra.

fra29

New member
Reaction score
28
Ammesso e non concesso che stiano lavorando sotto traccia...la nostra rosa tra una settimana sarebbe più o meno questa:

3 portieri

Calabria Conti Abate
Romagnoli
Caldara
Musacchio
Rodriguez Strinic
Simic Gabbia
Kessiè
Biglia
Sergej :fuma:
Bertolacci
Halilovic
Mauri
Calhanoglu
Suso
Higuain
Cutrone
Bacca
Borini

E' evidente che saremmo cortissimi perchè mancherebbero tante cose, ma la formazione tipo sarebbe:

Donnarumma
Kessiè Biglia
Suso Sergej Calhanoglu
Higuain

Sarebbe tipo :fester:

E se vedessimo Suso per un Martial o Draxler io mi abbono e mi prendo le maglie di tutto il reparto offensivo..

Reaction score
1,250
La vedo dura Bonaventura è di Raiola e come minimo alla Lazio chiederebbe 5 milioni che Lotito ovviamente non sgancerà.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Secondo quanto riportato da Mediaset, il grande sogno del Milan è sempre Milinkovic Savic. Leonardo, per provare a realizzarlo, sta riempiendo il salvadanaio attraverso le cessioni. E nella trattativa con la Lazio potrebbe rientrare anche Bonaventura, considerato sacrificabile dal Milan e che potrebbe prendere proprio il posto di Milinkovic Savic alla Lazio. Lotito valuta il serbo 110-120 milioni. Obiettivo difficile da centrare, ma il Milan ci proverà.

-----

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 agosto 2018, Claudio Lotito chiude alle italiane per Milinkovic Savic:"Nessuno in Serie A ha i soldi per poterselo permettere".

La Repubblica: il Milan ha mosso passi concreti per provare ad arrivare a Milinkovic Savic. Paolo Maldini è in forte pressing sul centrocampista. Se il Milan riuscisse a vendere Suso (richiesta 40 mln) e Donnarumma (c'è il PSG) allora potrebbe tentare l'assalto a Milinkovic Savic con tanti soldi e Bonaventura nell'operazione. Ma Lotito, che non vuole rafforzare una diretta concorrente per l'Europa attraverso un'operazione in prestito con diritto di riscatto. Se ne potrebbe riparlare la prossima stagione, quando Leonardo avrebbe i mezzi per prendere il serbo.

Anche l'Inter, se Modric dovesse sfumare definitivamente, potrebbe fare un tentativo per Milinkovic Savic. Lotito valuta il serbo 120 milioni.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto