Milan: il Mr X Usa in vantaggio su Ricketss. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
Purtroppo penso che l'unico che verrà silurato sarà Fassone, Mirabelli e Gattuso rimarranno per una questione di continuità.

Quando dici "purtroppo" lo dici perché sei dispiaciuto che Fassone venga silurato o perché vorresti che pure gli altri due vengano fatti fuori?

Comunque questo americano sembra avere ambizione e sarà sicuramente un bel upgrade rispetto a Li. Ma non pensate che una volta passato a lui il Milan potrà ancora cambiare proprietario in pochi anni.
Per questo dicevo che speravo in altro... ripeto che questo ha meno soldi di Squinzi...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Quando dici "purtroppo" lo dici perché sei dispiaciuto che Fassone venga silurato o perché vorresti che pure gli altri due vengano fatti fuori?

Comunque questo americano sembra avere ambizione e sarà sicuramente un bel upgrade rispetto a Li. Ma non pensate che una volta passato a lui il Milan potrà ancora cambiare proprietario in pochi anni.
Per questo dicevo che speravo in altro... ripeto che questo ha meno soldi di Squinzi...

Perche dovrebbero essere silurati tutti, ma non perché ritenga estremamente negativo il loro lavoro ma semplicemente perchè come farei io , un nuovo capo porta nuove persone.

Ricordiamoci che con i lacci stringenti del FPF non è che possiamo ingaggiare Conte a 20 milioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
Perche dovrebbero essere silurati tutti, ma non perché ritenga estremamente negativo il loro lavoro ma semplicemente perchè come farei io , un nuovo capo porta nuove persone.

Ricordiamoci che con i lacci stringenti del FPF non è che possiamo ingaggiare Conte a 20 milioni.

Io la cedo in modo diverso.
Per me il nuovo capo non deve necessariamente cambiare tanto per cambiare.
Deve mettere le persone migliori ai posti giusti. Poi se sono già uomini che hai sotto contratto tanto meglio.

Ma speriamo che sia abbastanza lucido questo Ricketts o chiunque sia per rendersi conto che bisogna assolutamente cambiare almeno Fassone e Mirabelli... ma proprio come minimo.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Io la cedo in modo diverso.
Per me il nuovo capo non deve necessariamente cambiare tanto per cambiare.
Deve mettere le persone migliori ai posti giusti. Poi se sono già uomini che hai sotto contratto tanto meglio.

Ma speriamo che sia abbastanza lucido questo Ricketts o chiunque sia per rendersi conto che bisogna assolutamente cambiare almeno Fassone e Mirabelli... ma proprio come minimo.

io li terrei tutti.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Mister X, Mister Y, Mister Ricchio.... Va bene chiunque purché se ne vadano Mister Li numero 1, Mister Li numero 2, Gollum Fassone e Mirabelli Genio della Lampada. Grazie UEFA che, facendo saltare il banco e andando a vedere questo bluff colossale, ci state letteralmente salvando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto