Milan: il Monaco punta Moncada.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
Come riportato da Sportitalia, il Milan deve fare attenzione al Monaco. Il club del Principato, infatti, starebbe puntando Moncada attuale capo scout rossonero.

Prima o poi è evidente che per ragioni professionali se ne andrà appena gli verrà offerto un contratto da direttore sportivo, questione di crescita, se non potrà averla da noi la cercherà da altre parti.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Come riportato da Sportitalia, il Milan deve fare attenzione al Monaco. Il club del Principato, infatti, starebbe puntando Moncada attuale capo scout rossonero.

Il suo posto ideale sarebbe al posto del Garante.
Pensiamoci bene.

Il Garante possiamo sempre dirottarlo come Presidente (così ci liberiamo anche di Scaroni) e limitarlo a fargli tagliare torte, convincere i giocatori a venire a vestire la maglia del Milan e stringergli la mano.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il suo posto ideale sarebbe al posto del Garante.
Pensiamoci bene.

Il Garante possiamo sempre dirottarlo come Presidente (così ci liberiamo anche di Scaroni) e limitarlo a fargli tagliare torte, convincere i giocatori a venire a vestire la maglia del Milan e stringergli la mano.
ha appena rinnovato. stai fresco.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,657
Reaction score
1,886
Ma non era già stato al Monaco, prima di venire al Milan?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
Il suo posto ideale sarebbe al posto del Garante.
Pensiamoci bene.

Il Garante possiamo sempre dirottarlo come Presidente (così ci liberiamo anche di Scaroni) e limitarlo a fargli tagliare torte, convincere i giocatori a venire a vestire la maglia del Milan e stringergli la mano.

Lo stesso Maldini ha sempre detto di non volere quel tipo di ruolo.

Francamente questo astio verso Maldini io non lo capisco, ci ha riportato uno scudetto con un autentico miracolo. Ha sbagliato qualche colpo di mercato (per ora) come lo sbaglia ogni dirigente. Non ti cito tutti gli sbagli di Inter, Juventus e Roma degli ultimi anni....vere follie pure più costose delle nostre...al Napoli è andata bene che hanno azzeccato tutto e probabimente vinceranno meritatamente il tricolore....ad ogni modo il nostro mercato fallimentare è giusto analizzarlo a fine anno, non abbiamo nemmeno finito l'andata...vediamo a fine stagione se sarà ancora fallimentare o se qualcuno si è destato.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Lo stesso Maldini ha sempre detto di non volere quel tipo di ruolo.

Francamente questo astio verso Maldini io non lo capisco, ci ha riportato uno scudetto con un autentico miracolo. Ha sbagliato qualche colpo di mercato (per ora) come lo sbaglia ogni dirigente. Non ti cito tutti gli sbagli di Inter, Juventus e Roma degli ultimi anni....vere follie pure più costose delle nostre...al Napoli è andata bene che hanno azzeccato tutto e probabimente vinceranno meritatamente il tricolore....ad ogni modo il nostro mercato fallimentare è giusto analizzarlo a fine anno, non abbiamo nemmeno finito l'andata...vediamo a fine stagione se sarà ancora fallimentare o se qualcuno si è destato.

Di uno scudetto una tantum non me ne faccio niente se poi non si prova a dare continuità al progetto facendo innesti mirati per la 1° squadra. Abbiamo vinto faticosamente uno scudetto e in estate anziché rinforzarci per aprire un ciclo in Italia, ci siamo addirittura indeboliti.
Mutismo generale, schiena drittah, grana rinnovi, 2 mercati consecutivi al limite del ridicolo e 4 giocatori "titolari" persi a 0€.
Parla? Si, solo quando si vince, come il buon vecchio Galliani.

Non regge più neanche la scusa del poco budget perché lui il rinnovo l'ha firmato (ricondiamo: "Ho rinnovato perché ho ricevuto le garanzie").
In estate aveva circa 45 milioni da spendere. Pochi? Per una squadra come la nostra che non vende ma perde tutti a 0 euro ovviamente si, ma lui è andato a spenderne 35M (su 45 disponibili) per un unico giocatore del campionato belga che fino ad ora ha fatto esclusivamente pietà, lasciando la squadra senza portiere di riserva, senza terzino sinistro di riserva, senza sostituto di kessie, senza esterno destro e senza attaccante.
Nessun astio, ma gli errori iniziano ad essere parecchi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,507
Reaction score
12,339
Ti scova pure CDK e Adli, glieli prendi e sono dei pacchi...

Ah no, quello immagino li avrà scovati il garante visto che Moncada è il nuovo Messia e apparentemente non sbaglia mai:asd:
La domanda è: chi ha l'ultima parola? Moncada? Non credo. Su Adli è possibile che abbia avuto un ruolo anche Moncada, per CDK si sapeva che era un pupillo di Massara (ma a ogni modo su CDK io ci andrei cauto ad attribuire l'etichetta di bidone). Per il resto io non sto troppo a focalizzarmi su Adli e CDK, i problemi sono i denari buttati per Messias, Ballo Tourè, Bakayoko, Meitè, il rinnovo di Krunic anziché trovare delle alternative migliori.
È decisione del garante quando preferisce optare per Meitè anziché prendere Kouadio Konè ed è decisione del garante quando preferisce aspettare Sanches anziché puntare deciso su Fernandez.
Lui ha l'ultima parola.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,198
Reaction score
585
Su Adli hai ragione probabilmente,ma su Cdk ti sbagli,credo fosse un pupillo di Borlotti,altrimenti non si sarebbe fissato talmente tanto,per 2 mesi dietro lui.

Adli ha giocato 115 Minuti e ha fatto vedere in quegli scampoli una bellissima visione di gioco, il suo problema è che nel suo ruolo si è preso pure CDK che ha fagocitato il suo spazio. Per me se gli venisse data fiducia ci sorprenderebbe e lo vedrei bene in un CC a 3 come "regista".

CDk sinceramente lo vedremo l'anno prossimo se si sveglia (in stile Tonali) perchè deve fare un cambio di mentalità..
 
Alto
head>