Milan: il mercato con 150 mln!

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Secondo me non dobbiamo sottovalutare troppo il problema difesa. Io mi concentrerei sul centrale, terzino sinistro e centrocampo. L'attacco deve venire per ultimo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,733
Guarda che ieri kane ha giocato contro una squadra di serie B eh. Fai giocare belotti contro lo spezia, poi vediamo. E poi il discorso è che gli inglesi non sono mai stati a loro agio in Italia, hanno sempre faticato, specialmente le punte. La serie A non è come la premier. Questo dovete capire

che centra squadra di Serie B , Kane ha 21 anni e ha 63 goal ed 11 assist in 106 presenze in Premier. Ora dite che gli inglesi non si trovano bene in Italia, bel modo di fare mercato un po superficiale direi. Kane è uno dei migliori attaccanti sul panorama mondiale e si trova in una squadra in cui è ancora prendibile facendo la giusta offerta. Belotti sono due anni che gioca a buoni livelli e ha degli evidenti limiti tecnici , è cattivo , si muove bene, grande attaccante per carità, ma noi abbiamo bisogno di un top mondiale. Poi ragà vi ripeto se per voi Belotti>Kane basta chiudiamo qui la discussione non posso dire più niente , il mondo è andato a rotoli.

Ti dico solo che mentre lo scorso anno Belotti faceva 12 goal (in una Serie A con retrocesse ridicole), Kane ne faceva 25 (in Premier) con retrocesse "eccellenti".

Voi siete così sicuri che Belotti non è durante il suo anno migliore e tornerà ad essere un giocatore da 10-15 goal a campionato? Io questo rischio non lo voglio e pretendo un top mondiale per le cifre che chiede Cairo.

La Serie A non è come la Premier, infatti Dzeko sta facendo sfracelli.

antonio92

New member
Reaction score
4
8 giocatori da 20 milioni ciascuno di media, sperando di azzeccarne almeno 6-7.
2 terzini:Vrsaljko e Baba
Entrambi ai margini di Atletico e Chelsea, un 12-13 a testa, totale 25 milioni
1 difensore centrale, Manolas o De Vrij, 40 milioni
1 mediano, Geis, piedi da fenomeno poco pubblicizzato 20 milioni
1 mezzala Tielemans, centrocampista totale 20 milioni
1 ala sinistra, Keita in scadenza, con 20 milioni ce la si fa
1 punta, di movimento e grande tecnica, Martial, finito ai margini dello United, i 25 milioni che restano più i soldi delle cessioni, con un 50 ce la si fa credo.

vrsaljko non è per nulla ai margini, sarà titolarissimo il prossimo anno

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Giochino divertente, faccio la mia :)

Rugani 25 mln
Ricardo Rodriguez 22 mln
Darmian 10 mln

Dahoud 20 mln
Allan 10 mln

Bernardeschi 40 mln
Belotti 40 mln

Donnarunna

Darmian Rugani Romagnoli Rodriguez

Dahoud Bertolacci (Locatelli, Allan)

Suso Bernardeschi Bonaventura

Belotti​

de sica

Senior Member
Reaction score
59
che centra squadra di Serie B , Kane ha 21 anni e ha 63 goal ed 11 assist in 106 presenze in Premier. Ora dite che gli inglesi non si trovano bene in Italia, bel modo di fare mercato un po superficiale direi. Kane è uno dei migliori attaccanti sul panorama mondiale e si trova in una squadra in cui è ancora prendibile facendo la giusta offerta. Belotti sono due anni che gioca a buoni livelli e ha degli evidenti limiti tecnici , è cattivo , si muove bene, grande attaccante per carità, ma noi abbiamo bisogno di un top mondiale. Poi ragà vi ripeto se per voi Belotti>Kane basta chiudiamo qui la discussione non posso dire più niente , il mondo è andato a rotoli.

Ti dico solo che mentre lo scorso anno Belotti faceva 12 goal (in una Serie A con retrocesse ridicole), Kane ne faceva 25 (in Premier) con retrocesse "eccellenti".

Voi siete così sicuri che Belotti non è durante il suo anno migliore e tornerà ad essere un giocatore da 10-15 goal a campionato? Io questo rischio non lo voglio e pretendo un top mondiale per le cifre che chiede Cairo.

In una serie A come quella di adesso, e l'ho scritto in un altro topic, questi giocatori come kane, goldberg ect potrebbero anche arrivare ai 10/15 gol stagionali in campionato. È una statistica sulla quale mi baso, perché è un dato storico che non si sono mai imposti in Italia. E forse l'unico che ricordo aver fatto una buona carriera è Charles, che giocava negli anni 60. Il tuo kane comunque in EL contro il gent ha fatto ampiamente defecare, questo a dimostrazione che non si può giudicare il giocatore solo quando segna triplette a squadre di 2/3 divisione.

Ps: dzeko il primo anno alla Roma ha fatto pietà, la miseria di soli 8 gol in serie A e tanti mangiati. Gli è servito comunque un anno per ambientarsi ;) . E magari è pure in un anno di grazia.

M

martinmilan

Guest

Ti do ragione su tutto anche se Kane ne ha 23 di anni...l'unico grosso problema è che gli nglesi in Italia di solito non si ambientano.Non si trovano proprio con la cultura e mentalità e rischi di buttare 80 mil. nel water.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Sanchez o Belotti 50-60 mln
Bernardeschi 40 mln (compresi i bonus)
Barreca 15 mln
Kessie o Dahoud 25 non di più
Badelj 12

Ah ovviamente se abbiamo soldi a palate possiamo anche spendere di più, cambia poco e dobbiamo buttarci su qualsiasi giocatore seguito dalla Juve e fregarglielo sotto il naso, COSTANTEMENTE.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Kane da solo ti mangia quasi tutto il budget e poi non vedo perchè dovrebbe lasciare il Tottenham per noi. È imprendibile dai.

Più fattibile Lukaku che almeno gioca in una squadretta.

Reaction score
2,436
Secondo me non dobbiamo sottovalutare troppo il problema difesa. Io mi concentrerei sul centrale, terzino sinistro e centrocampo. L'attacco deve venire per ultimo.

L'attacco non é che é debole. É inesistente!

Un solo gioctaore offensivo sotto contratto in rosa : Suso.

Non é una prioritá. É una necessitá.

Prima l'attacco poi vediamo cosa avanza.

Centrocampo obbligatorio, difesa facoltativa.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
L'attacco non é che é debole. É inesistente!

Un solo gioctaore offensivo sotto contratto in rosa : Suso.

Non é una prioritá. É una necessitá.

Prima l'attacco poi vediamo cosa avanza.

Centrocampo obbligatorio, difesa facoltativa.

In Italia vinci i campionati con la difesa, prima di tutto. Basti vedere la Juve di conte nei primi anni, schierava matri-vucinic-quagliarella in avanti. Chi ha la migliore difesa è sempre quello che vince, e questo spesso accade anche in altri paesi.

Alto