Milan: il mercato con 150 mln!

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,618
Reaction score
5,560
Io sinceramente faccio davvero fatica a comprendere la vostra fissa per certi talenti che devono ancora sbocciare. Va bene acquistarne un paio, ma se si vuole tornare grandi ci vogliono i campioni fatti e finiti. Poco importa se si aumenterà un po' l'età media della rosa. Una volta che si fa l'ossatura di campioni, anche i giovani cresceranno bene.

Manolas, Isco, Morata, Badelj. 4 nomi che da soli ti cambiano la squadra. 4 nomi GARANTITI. Nessuna scommessa, nessuna brutta sorpresa. Con questi si va sul sicuro, si entra in Champions e l'anno dopo si è appetibili anche ai super campioni.

Guarda io ormai mi sono rassegnato, davvero..tanti davvero non si ricordano cosa vuol dire fare un mercato "da big" e pensano che si vinca con quella strategia lì dei giovani con cui invece non ha mai vinto nessuno

Se si vuole tornare grandi si devono prendere campioni non possibili campioni
`
`
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Calcolando 65milioni di cessione (Niang14,Bacca20,De Sciglio12 Bertolacci12,Sosa5,Vangioni2

25mil Dahoud
20mil Tielemans
65mil Belotti
40mil Fabregas
5mil Chiesa
40mil Manolas
22mil Ricardo Rodriguez

1561810_AC_Milan.jpg

Mi piace, cambierei giusto qualcosina.
A centrocampo prenderei Sissoko al posto di Dahoud e Tielemans, in un centrocampo a 3 con Cesc e Jack.
Davanti Benzema che costa pure meno di Belotti più Keita.
Donnarumma
Abate Manolas Romagnoli Rodriguez
Fabregas
Sissoko Bonaventura
Suso Benzema Keita

Poi a gennaio andiamo su un terzino destro
 
Alto