Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
705
ma chi è che ha ideato questa presa in giro ai tifosi? perchè questo è...chiamiamo le cose con il loro nome...

è stato Guadagnini? è stato Campopiano? è stato Fassone?

il mercato è stato notevole questa buffonata non serviva....

Penso che Fassone abbia ceduto al sarcasmo e alle critiche di queste settimane (la d'Amico, l'informazione parziale di Sky, il comunicato della Fiorentina), sentendo la necessità di autocelebrarsi e anche di puntualizzare alcune cose.

Sta facendo però il loro gioco, anzichè dimostrare superiorità.

A proposito di comunicati: la Fiorentina che ha fatto una dichiarazione scritta violentissima contro Mirabelli, come mai non scrive nulla sulle parole ben peggiori di Chiellini sul club viola?

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
Penso che Fassone abbia ceduto al sarcasmo e alle critiche di queste settimane (la d'Amico, l'informazione parziale di Sky, il comunicato della Fiorentina), sentendo la necessità di autocelebrarsi e anche di puntualizzare alcune cose.

Sta facendo però il loro gioco, anzichè dimostrare superiorità.

A proposito di comunicati: la Fiorentina che ha fatto una dichiarazione scritta violentissima contro Mirabelli, come mai non scrive nulla sulle parole ben peggiori di Chiellini sul club viola?

Guai a toccare la rube ed I propri tesserati.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Stavo pensando la stessa cosa. Ci stiamo proclamando campioni ad Agosto per degli acquisti ottimi (sempre confermando l'eccellente lavoro di giugno/luglio), allora le squadre che fanno davvero mercati stellari che dovrebbero fare?

Fortuna che non sono l'unico a pensarla cosi, io spero per il meglio ovviamente, il mese scorso ero stra felice con i nomi che erano usciti, dato che Fassone disse o un big o 2-3 funzionali, invece è arrivato solo 1 che è solo funzionale.
Ma allora il colloquio di ieri con Riso, Montella che dice che ci sono pochi attaccanti(ora anche 1 di meno dato che Niang è andato), che motivi avevano?

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,319
Boh, questo agosto hanno fatto letteralmente in pieno stile Galliani.

- Perculate pazzesche come oggi, una cosa mai vista. Cioe...tre dirette per parlare del nulla, per auto-celebrarsi
- Sbandierare nomi di calciatori top per poi ripiegare
- rosa incompleta ma comunque #ultracompetitiva
- communicazione tutto fuorche chiara

Un luglio da sogno seguito da un agosto spaventoso.

Sono veramente amareggiato, mai mi sarei aspettato una conclusione del genere dopo luglio.

Ma è lo spettacolino scemo che mi dà fastidio, più del resto. Ho sempre lodato e decantato la comunicazione e il modo di porsi di questa società, ora mi sento tradito.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
814
Fassone ormai dopo essere diventato famosissimo per il suo "passiamo alle cose formali" oramai è inebriato dal potere: si vede già piano di fica, caviale e champagne!

Scherzo....lo amo alla follia <3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.