E' già il Milan di Amorim. Rivoluzione col sorriso e l'esultanza...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,459
Non imparano mai.
Del resto anche nella scorsa stagione per tanti a marzo eravamo ancora incorsa per lo scudetto.
"Non abbiamo mai perso una partita" [.cit]
Poi siamo arrivati 5.

E quest'anno uguale, si stanno gasando per una vittoria contro una non squadra. A me il torino sta pure simpatico (meno il proprietario :asd: ), ma è una squadra che da anni viene costruita con i piedi e che ora è allenata da ignazio che è alla sua prima esperienza in serie A, e i risultati si sono visti (primi 70 minuti indecenti).
Si gaseranno anche la prossima contro la neopromossa venezia e poi se le cose dovessero girare male alla 3° giornata (contro la juve) entreranno subito in depressione
La nostra rosa poi, almeno per me, è peggiorata rispetto a quella dello scorso anno.

Reaction score
13,197
Mi riferisco alle prime partite buone di inizio stagione, non necessariamente alla prima. Poi arriva il conto.
Quello secondo me dipende molto dalla preparazione.
Le ultime due sono state totalmente sbagliate.
Fonseca e Conceicao hanno fatto squadre che a Febbraio erano finite fisicamente.
Allegri non so, perchè io trovo che il nostro crollo nel girone di ritorno non fosse causato da questioni fisiche ma più che altro questioni extra campo (ingerenze di Fuffo e Ibra, i due perdenti complessati)

Jino

Senior Member
Reaction score
10,737
Occhio che a Manchester l'anno scorso hanno visto tante partite anche divertenti ma buttate nel water grazie ad una fase difensiva del tutto carente, ne ho viste parecchie. Per giocare così senza rischiare svariati tracolli servono almeno tre acquisti di giocatori forti.

Pure lui ha ammesso di non aver quasi mai lavorato sulla fase difensiva in questi primi mesi.

E diciamolo, il Torino è stato molto rinunciatario a livello offensivo e non è che abbia calciatori di chissà che livello.

Tra un mesetto avremo bene a fuoco pregi e difetti della squadra di Amorim.

Alto