Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Ah, ma diamine. Questa è la programmazione di Milan TV per orggi. Pensavo che per "Live da Casa Milan" si intendesse lo "show". TSK.

giphy.gif

Io non so perche continuate ad illudervi, è una grossa presa per i fondelli.
Hype creato ad hoc per sponsorizzare un video che se no non guarderebbe nessuno.
Vergognoso
`
`

Reaction score
24
Io non so perche continuate ad illudervi, è una grossa presa per i fondelli.
Hype creato ad hoc per sponsorizzare un video che se no non guarderebbe nessuno.
Vergognoso

Fosse così sarebbe davvero troppo vergognoso.. Magari c'è anche un po di spazio per pubblicizzare il libro di Campopiano in questi live :asd:

C

Crox93

Guest
Fosse così sarebbe davvero troppo vergognoso.. Magari c'è anche un po di spazio per pubblicizzare il libro di Campopiano in questi live :asd:

Non ho parole guarda.
Ho sempre difeso la società ma oggi, per me, perdono tantissimi punti.
Rimangono tantissime cose fatte bene (compreso il mercato) ma questo mese di Agosto non dico che cancella tutto ma sicuramente ridimensiona ciò che è stato fatto.
Preferivo un live (visto che va di moda) dopo l'acquisto di Kalinic in cui dicevano: "Ora penseremo alle uscite ma in entrata abbiamo finito. Abbiamo avuto dei problemi e bla bla..."
Era onorevole e lo potevo capire, farlo adesso non ha senso.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Vi immaginate, iniziano a presentare l'evento e poi parte tutto il film degli acquisti, e tutti che palle lo sapevo era un riepilogo, ad un certo punto arriva l'undicesimo e gii acquisti finiscono, attimo di pausa partono i puntini.......e il 12esimo??????...... e da una parte entra PEA e poi mi ricoverano:lingua:

Reaction score
24
Vi immaginate, iniziano a presentare l'evento e poi parte tutto il film degli acquisti, e tutti che palle lo sapevo era un riepilogo, ad un certo punto arriva l'undicesimo e gii acquisti finiscono, attimo di pausa partono i puntini.......e il 12esimo??????...... e da una parte entra PEA e poi mi ricoverano:lingua:

Si certo. E tra tutti gli inviati che ci sono tra Casa Milan e la sede della Lega nessuno si è accorto di nulla.

C

Crox93

Guest
Comunque su Sky (nei titoli dei programmi) i live delle 17, 20 e 22 sono chiamati: "The apacfShow"
Pazzesco :facepalm:

Konrad

Senior Member
Reaction score
365
Comunque su palinsesto Milan TV tutti gli appuntamenti sono contrassegnati con la dicitura The apacfShow (diretta)

Io un pochino ci spero...se fosse solo per avere momenti di auto-incensamento (che per carità ci starebbero alla grande, ma dal 1° settembre, non oggi)...sarebbe una grande delusione.
Il mio voto al mercato resterebbe 9+...ma quello alla comunicazione di chiusura dello stesso un 4 sparato.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Comunque su Sky (nei titoli dei programmi) i live delle 17, 20 e 22 sono chiamati: "The apacfShow"
Pazzesco :facepalm:

io non so se si rendono conto di che stanno rischiando in sto ultimo giorno...sui vari forum e social i tifosi sono IMBESTIALITi a dir poco...spero abbiano fatto i calcoli giusti :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.