Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Reaction score
4
Infatti la delusione è cocente perché non me la sarei mai aspettata da lui.
Avrei piuttosto accettato domani un post in mattinata chiaro: "alle ore 23 il nostro AD e DS faranno un riassunto del primo mercato del.nuovo corso, che ha obbiettivo di riportare il Milan dove merita".
Invece hanno voluto instillare dubbi giocandp con #, mercato aperto..
Roba che nemmeno Galliani..
Detto da uno che vedeva nel cavalliere cravattato una dei 10 mali.del mondo..

Si, ma tu parti già dal presupposto che domani si terrà effettivamente un live auto celebrativo. Se sarà così li criticherò aspramente per questo "passo falso" nella comunicazione con i tifosi e in generale il mondo Milan. Ma voglio credere per ora che non si sia così sprovveduti da fare un evento del genere solo per fare irritare i tifosi. Di AD palesemente in malafede ne abbiamo già avuto uno, voglio sperare non lo sia anche il successore...
`
`

ultràinside

New member
Reaction score
0
Il primo messaggio, ha creato grande attesa, le successive voci su orario e tema dello "show" , hanno scatenato, dal mio punto di vista giustamente, critiche sulla comunicazione di tale evento.

Il criticare, non vuol dire rimpiangere la vecchia dirigenza, per la quale, ho ringraziamenti per tutto ciò che hanno fatto e per quello che abbiamo potuto vincere. Ora si è voltato pagina, con una nuova dirigenza che con i fatti, sta facendo molto per farci sentire nuovamente orgogliosi di questi colori.
A noi tifosi il diritto/dovere di sostenere, ma anche di criticare.

Forza Milan !

Reaction score
517
Il bloccarti è un suo diritto, rientra sempre nella sfera della "democrazia" che tu stesso rivendichi.

ovvio che è un suo diritto, ma mica l'ho offeso.. ho usato un tono arrabbiato ma non offensivo.
Con questo ragionamento se blocca tutti quelli che lo criticano si mette a comunicare solo con i compiacenti e finchè è Campopiano chi se ne frega, ma essendo il 'community manager' va contro il suo lavoro, cioè

ascoltare e gestire la community

tra due mesi la sua timeline sarà tutta rosa e fiori e questo lo riporterà alla Dirigenza.

male, molto male secondo me.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,163
Devo dire che ultimamente Fassone mi ha un po sorpreso; durante questo mese l'ho visto in tono un po dimesso con dichiarazioni in controtendenza rispetto al Fassone che dichiarava al mondo che il Milan seguiva Aubameyang Morata etc etc; le stesse dichiarazioni di basso profilo con eventuali piani alternativi conseguenziali ad eventuali fallimenti sportivi e poi sul mercato "non entra nessuno se non esce nessuno" e adesso all'improvviso SQUILLI DI TROMBE RETI UNIFICATE GRANCASSA MEDIATICA e per cosa? AUTOCELEBRAZIONE? Nooooo non è semplicemente POSSIBILE sarebbe un'errore troppo grande per una intelligenza sopraffina come la sua;
#noncicredo

Edric

New member
Reaction score
14
piccolo OT, Campopiano mi ha bloccato su twitter perchè gli ho detto che quel mestiere non fa per lui

LOL

che paese democratico

Guarda, onestamente, ha fatto solo bene Ignaxio.
In questa occasione, almeno da quello che ci riferisci, hai chiaramente sbagliato i modi.

A te avrebbe fatto piacere ricevere un messaggio del genere, in pubblico, da uno che nemmeno conosci ?
Io non credo. ;)

Lascia perdere poi la democrazia che in questo caso non c'entra proprio nulla :)

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Se non c'è un annuncio, faremo una grossa figuraccia

Reaction score
3,793
In questa occasione, almeno da quello che ci riferisci, hai chiaramente sbagliato i modi.

A te avrebbe fatto piacere ricevere un messaggio del genere, in pubblico, da uno che nemmeno conosci ?
Io non credo. ;)

Lascia perdere poi la democrazia che in questo caso non c'entra proprio nulla :)

I calciatori sono pieni di gente che sulle pagine social gli scrive le peggio cose...secondo la logica del "non si accettano critiche" (perchè di questo si tratta dato che a quanto ho capito non sono stati usati insulti) allora Donnarumma a Giugno doveva rimanere solo con i parenti, tra i followers...e a lui gliene sono state dette di tutti i colori.

Reaction score
517

Io non credo. ;)

lui rappresenta il community manager del milan, quindi dovrebbe ascoltare l'umore dei tifosi.. se li blocchi non li ascolti. chiuso OT comunque.

fra29

New member
Reaction score
28
Si, ma tu parti già dal presupposto che domani si terrà effettivamente un live auto celebrativo. Se sarà così li criticherò aspramente per questo "passo falso" nella comunicazione con i tifosi e in generale il mondo Milan. Ma voglio credere per ora che non si sia così sprovveduti da fare un evento del genere solo per fare irritare i tifosi. Di AD palesemente in malafede ne abbiamo già avuto uno, voglio sperare non lo sia anche il successore...

Ovviamente i miei sono ragionamenti conseguenti alle parole di Campopiano.
Se ci avesse trollati ovviamente avrebbero fatto una grandissima mossa di marketing..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.