Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
E infatti nemmeno io credo sia Jankto che, per quanto bravo, non vale un annuncio a piattaforme unificate, con tanto di Show programmato. Qualcosa bolle in pentola, Non so cosa, ma non si indice un evento del genere l'ultimo giorno di mercato per un calciatore di belle speranze dell'Udinese.

A quanto pare nemmeno per l'onesto Jankto visto che nessuno ne parla.
Si autocelebrano.
Diventati autoreferenziali per un mercato..
E a Parigi che fanno?
Ma poi che abbiamo vinto scusate?
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,163
Se si tratterà di un top player sarà un acquisto che farà scuola per il modo in cui è stato condotto. Io non so più cosa pensare. Una cosa è certa e credo nessuno possa negarla. Questo evento annunciato per domani è davvero singolare per le modalità e la tempistica.

Come dici tu; un'evento unico; un'altra cosa mi fa pensare: la contemporanea presenza di David Li e Yanghong , anche questo non è diciamo usuale; un grande spot? Dai speriamo, comunque nottata agitata come da anni non mi capitava; quanto si pena per questo ***...o di Milan???

Milanchina

New member
Reaction score
0
La mia speranza è proprio questa: che abbiano studiato una cosa da film. Durante il mercato crei l'hype, ad un certo punto uccidi gli entusiasmi "questa maglia l'avenvamo tenuta per..." poi cominci a fare cose che sembrano strane (annunci ridicoli e via dicendo). però Poi, l'ultimo giorno, annunci il pezzo grosso.con la Campagna abbonamenti ancora aperta, e in più il mini abbonamento uefa. oltre a far salire gli animi a mille mostri di aver fatto il contrario degli ultimi mercati dell'ultima gestione. L'ultimo giorno invece di raccattare ciò che trovi in giro presenti un acquisto "miratissimo".
Proprio cosi! Io aggiungerei anche le recenti dichiarazioni disfattiste di fassone sul vendere un top se nn andiamo in champion o su eliott che si riprende il milan! Secondo me dopo essere stati costretti a partire a 1000 con il mercato per rifare la squadra han deciso di raffreddare gli animi per poter lavorare sotto traccia

Gatto

New member
Reaction score
4
Ecco a questo già credo meno..ma effettivamente è così!
Pure io che non só un piffero di comunicazione,e tanto meno ne sono a capo in una società come il Milan,mi renderei conto che presentarmi con un annuncio del genere,a fare una live l'ultimo giorno di mercato,sul mercato già fatto,è una grandissima ca....a!!!

Credo che anche Fassone che non è un esperto di comunicazione si renda conto che fare un annuncio del genere l'ultimo giorno di mercato per poi tradire le attese dei tifosi non sarebbe altro che un harakiri d'immagine. Voglio sperare che Guadagnini non lo abbia consigliato male altrimenti stiamo messi male:muhahah:

Reaction score
24
Si autocelebrano.
E a Parigi che fanno?

Ma infatti.. Ste robe vanno fatto quando si vince.. Altrimenti sai le prese in giro che ci becchiamo se arriviamo quinti quest'anno? Come rievocheranno questi annunci?

Reaction score
716
King, se leggi un acronimo sul motto "Passiamo alle cose formali" (che ha accompagnato, quasi fosse il martello inesorabile di un giudice che annuncia una sentenza, ogni singolo acquisto), e gli avvicini le parole "show" e "stay tuned", mettendo poi la data dell'ultima giornata di calciomercato, tu, di grazia, a cosa penseresti?

Ripeto, le parole sono importanti. Vanno usate con cautela.

Quello "show" mi ha fatto pensare ad un qualcosa di celebrativo, un ricapitolare quanto fatto di bello in questa sessione di calciomercato. Oppure inconsciamente è solo un modo per non illudermi nel caso non ci sia alcun nuovo acquisto.....In ogni caso presto ne sapremo di più! ;)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,163
Proprio cosi! Io aggiungerei anche le recenti dichiarazioni disfattiste di fassone sul vendere un top se nn andiamo in champion o su eliott che si riprende il milan! Secondo me dopo essere stati costretti a partire a 1000 con il mercato per rifare la squadra han deciso di raffreddare gli animi per poter lavorare sotto traccia

INNOMINABILE.....scherzo dai...forse Aubameyang???

fra29

New member
Reaction score
28
Aspettare a sputare sentenze dopo il famigerato LIVE?

Troppo mestruo....

Io me la godo comunque.
Presentazione di 11 ( dicasi 11 nuovi giocatori) nuova dirigenza, 200 milioni spesi sul mercato, rosa rivoltata, sacchi Dell umido spediti in discarica e gli ultimi sull uscio Dell porta, un presidente che indossa la maglia di ghost in the shell..., baresi Gattuso Abbiati Galli in ruoli chiave della società,

... Ma qua niente... A lamentarsi di un ******* video show da passare alle cose formali..

A volte penso veramente di meritare la vecchia dirigenza,
Le prese in giro, quelle vere!

Io domani me la godo, anche senza il nuovo ultimo arrivo.

Ma qua a pensare alla comunicazione di Campopiano agli hype creati, alle aspettative mancate , a Guadagnini che non licenzia Campopiano,

A me pareun discorso facile da capire.
Nessuno critica la società per il mercato o perché non arriva Auba.
Ma hanno cannato completamente le tempistiche, cosa costava fare una diretta venerdi?
Ma soprattutto era necessario anticiparla urbi et orbi 24 h con quel video sui social?
Poi giocare con gli hashtag solo per catturare l'attenzione? Non potevano esser più chiari?
Qua sembra che se uno dice "beh" è una vedova.
Io sono felicissimo per il nuovo corso, ho.una nuovamente una voglia matta di calcio e di vedere le partite dopo un lustro però negare la cavolata che hannp fatto sto giro non si può.. altrimenti diventiamo dei Ruiu di Fassone e cinesi..

Gatto

New member
Reaction score
4
Si autocelebrano.
E a Parigi che fanno?

Tu che impressione hai tratto fino a questo punto di Fassone? Io di un uomo di fatti, abbastanza modesto, senza i proclami trionfalistici a cui la propaganda berlusconiana ci aveva abituati. Ergo deduco che non faccia un live a piattaforme unificate e quindi per la platea più vasta di tifosi possibili, solo per cantarsela e suonarsela da solo.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Credo che anche Fassone che non è un esperto di comunicazione si renda conto che fare un annuncio del genere l'ultimo giorno di mercato per poi tradire le attese dei tifosi non sarebbe altro che un harakiri d'immagine. Voglio sperare che Guadagnini non lo abbia consigliato male altrimenti stiamo messi male:muhahah:

Concordo pienamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.