Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Reaction score
4
Non c'è nulla ragazzi.

Sky non parla minimamente di colpi in entrata.

Admin magari a Sky non sanno nulla eh..Dopo le frecciate della D'Amico,se si tratta di roba grossa, magari hanno messo la museruola alle loro fonti.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,426
Admin magari a Sky non sanno nulla eh..Dopo le frecciate della D'Amico,se si tratta di roba grossa, magari hanno messo la museruola alle loro fonti.

A 24 ore dalla chiusura è impossibile che non esca niente di niente.

Non c'è solo il Milan. Quando tratti un giocatore, ci sono anche le società che vendono che se la possono "cantare" tranquillamente agli amici giornalisti.

Reaction score
10,790
Aspettare a sputare sentenze dopo il famigerato LIVE?

Troppo mestruo....

Io me la godo comunque.
Presentazione di 11 ( dicasi 11 nuovi giocatori) nuova dirigenza, 200 milioni spesi sul mercato, rosa rivoltata, sacchi Dell umido spediti in discarica e gli ultimi sull uscio Dell porta, un presidente che indossa la maglia di ghost in the shell..., baresi Gattuso Abbiati Galli in ruoli chiave della società,

... Ma qua niente... A lamentarsi di un ******* video show da passare alle cose formali..

A volte penso veramente di meritare la vecchia dirigenza,
Le prese in giro, quelle vere!

Io domani me la godo, anche senza il nuovo ultimo arrivo.

Ma qua a pensare alla comunicazione di Campopiano agli hype creati, alle aspettative mancate , a Guadagnini che non licenzia Campopiano,

Tu domani te la godi,io spero di entrare in champions,ma se cosi non sara' perche' hanno lasciato lacune nella rosa e i titolari scoppieranno a marzo causa doppio impegno(l'Europa League e' massacrante),vedrai come godrai a giugno prox !!!

Cantastorie

Member
Reaction score
309

Non c'è solo il Milan. Quando tratti un giocatore, ci sono anche le società che vendono che se la possono "cantare" tranquillamente agli amici giornalisti.

A meno che tu non gli faccia firmare prima un patto di riservatezza o che chi vende non voglia farlo sapere prima per altri motivi

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Io spero in un ultimo grande colpo, almeno fanno la live domani sera con tutti felici e contenti,dato che non penso che la facciano domani sera senza un acquisto

Milanchina

New member
Reaction score
0
Vabbe nessuna testata ha riportato che aubameyang ieri ha scritto si torna in italia e poi ha cancellato tutto!
E tra l'altro stasera aube se ne esce con la storia dell'hacker! Chiaro riferimento alla mossa social di donnarumma

Gatto

New member
Reaction score
4

Giusto. Ma magari siamo in presenza del primo colpo di calciomercato completamente silenziato della storia. A scanso di equivoci, sto ipotizzando come tutti ma questa storia da qualsiasi punto di vista la si guardi è strana. O è il colpo del secolo o una clamorosa gaffe comunicativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.