Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Da quando Campopiano è entrato nel team, non ne azzeccano più.

Mi dispiace, ma hanno fatto una figuraccia colossale.

La celebrazione del mercato la fai il primo settembre.
Non crei hype nei tifosi senza motivo.

L'hanno fatta fuori dal vaso

Che poi anche la celebrazione/riepilogo del mercato è una cavolata pazzesca. Tra l'altro l'avevano già fatta, ora si è aggiunto solo Kalinic. Fai celebrazione di acquisti che ancora devono dimostrare tutto sul campo? Ma siamo seri?
`
`

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
Mi sa che a Miramax e Fassone conviene domani prendere una valigia carica di pecunia e completare la rosa.

krull

New member
Reaction score
28
Suma è un trollatore seriale in ogni ambito e grado.Fidati;)

Di nuovo ti dico che non é il caso di screditare quello che comunque é un tuo collega. Collega che lavora per il Milan da quanto? Campopiano da quanto lavora per il Milan? Capisci che non va bene che 2 voci di una stessa area si (eventualmente) screditano a vicenda? Sono loro stessi ad aver detto che bisogna essere uniti.

W

Wildbone

Guest
Quello é compito dell'ambasciatore. Lui é Community Manager. Questo genere di cose diffuse via social sono per forza di cose condivise da tutta l'area comunicativa. E se lui non facesse parte di questa iniziativa non dovrebbe risponderne, soprattutto ad uno come La Scala che di fatto, essendo si tifoso ma anche azionista gli chiedeva in pratica spiegazioni. Non possono esserci cani sciolti nella comunicazione soprattutto quando inoltri messaggi criptici ai tifosi. O tutti zitti o tutti che dicono la stessa cosa. Delle due devono sceglierne una altrimenti uno dei 2 (lui o Suma) rimane screditato.

Ma infatti io non penso proprio che l'annuncio e lo show siano nati da un'idea di Campopiano. Non me ne capaciterei, visto il curriculum di Campopiano. E comunque, se anche fosse, deve prima aver ricevuto al 100% l'autorizzazione da Guadagnini, che gli è superiore in tutto e per tutto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,657
Non c'entra questo su. Ho fatto un discorso diverso. Un conto é il mercato sul quale Suma giustamente non puó essere informato se non con notizie ufficiali o ufficiose. Ma qui si tratta di un iniziativa della comunicazione. Comunicazione della quale, ovviamente, fa parte anche lui.

Già, qui si parla di comunicazione di un'azienda che fattura 250 mln e che è conosciuta in tutto il mondo, perciò ci vogliono serietà e persone capaci perché sbagliare in questo settore può avere effetti deleteri ed oggi con quel video che annuncia una auto celebrazione si è fatto un errore colossale.

krull

New member
Reaction score
28
Ma infatti io non penso proprio che l'annuncio e lo show siano nati da un'idea di Campopiano. Non me ne capaciterei, visto il curriculum di Campopiano. E comunque, se anche fosse, deve prima aver ricevuto al 100% l'autorizzazione da Guadagnini, che gli è superiore in tutto e per tutto.

E di nuovo ti chiedo il perché ne risponde lui...se non é tua competenza non rispondi o rispondi che non sai nulla.

Gatto

New member
Reaction score
4
Di nuovo ti dico che non é il caso di screditare quello che comunque é un tuo collega. Collega che lavora per il Milan da quanto? Campopiano da quanto lavora per il Milan? Capisci che non va bene che 2 voci di una stessa area si (eventualmente) screditano a vicenda? Sono loro stessi ad aver detto che bisogna essere uniti.

Si stanno coprendo a vicenda per nascondere qualcosa Krull. Da qualsivoglia punto di vista la si guardi questo "evento" è troppo surreale per essere solo una celebrazione. Ultimo giorno di mercato,piattaforme diverse, Riso che se ne esce in quel modo da Casa Milan. Mi pare davvero una boiata assurda suicidarsi in questo modo mediaticamente. Poi magari sbaglio io,non ho la palla di vetro e domani assisteremo davvero a una apologia del nostro mercato ma la trovo davvero inverosimile.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,163
Ho sufficiente conoscenza del personaggio per sapere che trolla su qualsiasi argomento.

Io credo che domani sera ci sia un'annuncio; quello che non mi torna tanto è mettere su tutto sto baraccone e annunciare Jankto.....bravo per l'amor di Dio ma assolutamente niente di eclatante; comunque non si dovrebbe uscire dalla rosa di Riso... .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.