Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,063
secondo me c'è un errore di base....APACF non vuol dire quello che pensiamo...bensì qualcosa tipo:

Adesso Però Aspettatevi Che Falliamo

Attenzione Perchè Adesso Cash Finito

:muhahah:
`
`

Gatto

New member
Reaction score
4
Ovviamente i miei sono ragionamenti conseguenti alle parole di Campopiano.
Se ci avesse trollati ovviamente avrebbero fatto una grandissima mossa di marketing..

Già,comunque vedremo domani se avranno scritto una pagina di calciomercato da tramandare ai posteri o una gaffe comunicativa dilettantesca.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Se si rivelerà solo un video dove i dirigenti parleranno magari mettendo luce particolari delle trattative sarà stato un errore. Non grave per quanto mi riguarda perchè a queste cose do pochissimo peso. A me interessano gli acquisti. Rimane comunque un errore comunicativo. Spero che la società utilizzi con intelligenza i feedback ricevuti: positivi e negativi. Tutti sbagliano , l'importante è ammettere l'errore e capire dove si può migliorare. Per fortuna il mercato è quasi finito e sarà il campo a parlare.

C

Crox93

Guest
Io non ho parole.
Se si prospetta lo scenario di Campopiano e Suma devono solo VERGOGNARSI.
Punto e stop.

Comunque io aspetterei fino a domani per dare un giudizio sulla vicenda

13Wilt

New member
Reaction score
0
Cioè non gli è bastata tutta la campagna mediatica condotta contro il Milan questa estate?
Vogliono fornire a giornalai&co altro materiale per farci sfottere gratuitamente?

Dopo tutto ciò, e dopo quello che è successo, presentarsi con un video sugli acquisti equivarrebbe ad un suicidio.

Sarebbe veramente un errore imperdonabile sotto ogni punto di vista ed una presa per i fondelli nei confronti di noi tifosi.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Beh ragazzi ora non esageriamo però.. ci hanno comunque ridato finalmente una squadra ! La gratitudine è tanta.
Però su questa "comunicazione" sembra abbiano sbagliato di grosso.
A me comunque basterebbe anche Jankto.. per me è un "zielinski" più forte! Pronto a scoppiare in una big.. può fare sia la mezz'ala che l'esterno a sinistra :) magari!

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ho visto l'intervento di Suma a Milan Tv riguardante la live, conferma che sarà una live riassunto ma non esclude un ultimo colpo, mentre, sia Suma che i due presentatori, non hanno rivelato il vero significato di #APACF, quindi tutto può ancora succedere

bmb

Senior Member
Reaction score
11,079
Non avrebbe senso farlo oggi. Potevano aspettare domani, a mercato chiuso e senza illudere 6 milioni di tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.