Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Tu che impressione hai tratto fino a questo punto di Fassone? Io di un uomo di fatti, abbastanza modesto, senza i proclami trionfalistici a cui la propaganda berlusconiana ci aveva abituati. Ergo deduco che non faccia un live a piattaforme unificate e quindi per la platea più vasta di tifosi possibili, solo per cantarsela e suonarsela da solo.

Ecco bravo!!!
Dai mi viene quasi da ridere!!
Ahahahaha e se si toglie la maschera e sotto c è il berlusca???
`
`

fra29

New member
Reaction score
28
Come dici tu; un'evento unico; un'altra cosa mi fa pensare: la contemporanea presenza di David Li e Yanghong , anche questo non è diciamo usuale; un grande spot? Dai speriamo, comunque nottata agitata come da anni non mi capitava; quanto si pena per questo ***...o di Milan???

YL è già ripartito..

Reaction score
517
piccolo OT, Campopiano mi ha bloccato su twitter perchè gli ho detto che quel mestiere non fa per lui

LOL

che paese democratico

fra29

New member
Reaction score
28
Tu che impressione hai tratto fino a questo punto di Fassone? Io di un uomo di fatti, abbastanza modesto, senza i proclami trionfalistici a cui la propaganda berlusconiana ci aveva abituati. Ergo deduco che non faccia un live a piattaforme unificate e quindi per la platea più vasta di tifosi possibili, solo per cantarsela e suonarsela da solo.

Infatti la delusione è cocente perché non me la sarei mai aspettata da lui.
Avrei piuttosto accettato domani un post in mattinata chiaro: "alle ore 23 il nostro AD e DS faranno un riassunto del primo mercato del.nuovo corso, che ha obbiettivo di riportare il Milan dove merita".
Invece hanno voluto instillare dubbi giocandp con #, mercato aperto..
Roba che nemmeno Galliani..
Detto da uno che vedeva nel cavalliere cravattato una dei 10 mali.del mondo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.