Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
822
Tu domani te la godi,io spero di entrare in champions,ma se cosi non sara' perche' hanno lasciato lacune nella rosa e i titolari scoppieranno a marzo causa doppio impegno(l'Europa League e' massacrante),vedrai come godrai a giugno prox !!!

Me la godro comunque, stanne certo.

Me la godro perché la proprietà mi ha liberato da Galliani e Berlusconi, perché hanno messo 200 milioni sul mercato,
Perché fassone e Mirabelli hanno messo tutto il loro impegno e la loro capacità per RIFARE dalle MACERIE una rosa che PER OVVII motivi NON poteva essere completa in un unica sessione di mercato.

Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,163
Giusto. Ma magari siamo in presenza del primo colpo di calciomercato completamente silenziato della storia. A scanso di equivoci, sto ipotizzando come tutti ma questa storia da qualsiasi punto di vista la si guardi è strana. O è il colpo del secolo o una clamorosa gaffe comunicativa.

Comunque la si voglia guardare questa storia ha aspetti inquietanti; come è possibile che per un grande colpo , a cui probabilmente avranno dovuto lavorare a lungo, non sia trapelato nulla nemmeno uno spiffero; e come è possibile una gaffe comunicativa di queste dimensioni che pagherebbero in termini di credibilità ma non solo....un vero mistero che ha agitato una serata tranquilla in attesa di un'ipotetico Rafinha

Gatto

New member
Reaction score
4
D'accordissimo con te. Siamo tornati protagonisti sul mercato come non accadeva da secoli, in attesa di esserlo anche sul campo. Se poi qualcuno pensava che diventassimo l'antagonista del Real in una sola sessione di mercato sono problemi suoi. Personalmente ,ho vissuto almeno 32 anni di calciomercato del Milan e non ho mai visto una campagna acquisti così titanica e mirata come la nostra di quest'anno.

W

Wildbone

Guest
Mah, mi sembra roba da film.

Beh, oddio. Io che, nel mio piccolo, faccio il giornalista videoludico, ogni volta che provo un titolo in anteprima o partecipo a qualche evento/press-tour, sono obbligato a sottostare a un embargo e a firmare un NDA chilometrico che mi vieta di diffondere notizie (o anche di parlare di un gioco pubblicamente) prima di una determinata data e un orario. In caso contrario, ci sono delle penali di decine o centinaia di migliaia di euro da pagare. E se capita a me, che mi rapporto sì con grandi società (Square-Enix, Bethesda, Sony ecc.) ma non certo a riguardo di cose multimilionarie come l'acquisizione di un calciatore importante, non vedo perchè non possa capitare tra società che trattano sulla base di milioni di euro.

Gatto

New member
Reaction score
4
Comunque la si voglia guardare questa storia ha aspetti inquietanti; come è possibile che per un grande colpo , a cui probabilmente avranno dovuto lavorare a lungo, non sia trapelato nulla nemmeno uno spiffero; e come è possibile una gaffe comunicativa di queste dimensioni che pagherebbero in termini di credibilità ma non solo....un vero mistero che ha agitato una serata tranquilla in attesa di un'ipotetico Rafinha

Se si tratterà di un top player sarà un acquisto che farà scuola per il modo in cui è stato condotto. Io non so più cosa pensare. Una cosa è certa e credo nessuno possa negarla. Questo evento annunciato per domani è davvero singolare per le modalità e la tempistica.

Reaction score
3,793
Me la godro comunque, stanne certo.

Me la godro perché la proprietà mi ha liberato da Galliani e Berlusconi, perché hanno messo 200 milioni sul mercato,
Perché fassone e Mirabelli hanno messo tutto il loro impegno e la loro capacità per RIFARE dalle MACERIE una rosa che PER OVVII motivi NON poteva essere completa in un unica sessione di mercato.

Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

su questo non si può far altro che concordare al 100%

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Giusto. Ma magari siamo in presenza del primo colpo di calciomercato completamente silenziato della storia. A scanso di equivoci, sto ipotizzando come tutti ma questa storia da qualsiasi punto di vista la si guardi è strana. O è il colpo del secolo o una clamorosa gaffe comunicativa.

Ecco a questo già credo meno..ma effettivamente è così!
Pure io che non só un piffero di comunicazione,e tanto meno ne sono a capo in una società come il Milan,mi renderei conto che presentarmi con un annuncio del genere,a fare una live l'ultimo giorno di mercato,sul mercato già fatto,è una grandissima ca....a!!!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
A 24 ore dalla chiusura è impossibile che non esca niente di niente.

Non c'è solo il Milan. Quando tratti un giocatore, ci sono anche le società che vendono che se la possono "cantare" tranquillamente agli amici giornalisti.
Il nome di Jankto è uscito questa sera da Pedulla', fonte giornalistica notoriamente molto vicina all'ultimo Milan. Operazione, si legge, condizionata a quella in uscita di Niang, benché si fatichi a capire la connessione tecnica tra i due giocatori, e per questo motivo coperta perché condizionata alla esecuzione di quella. Il suo agente Riso è stato a Casa Milan, ieri, e vi ha sostato per ben tre ore, segno di un intenso incontro di lavoro con Mirabelli. Abituiamoci, poi, ad operazioni che si sviluppano vorticosamente nel corso delle ore dell'ultima giornata di mercato, con strategie e trattative che si fanno e si disfano nel breve volgere di pochi minuti. Detta operazioni di mercato, qualunque esse siano, e questo è ormai chiaro, non hanno nulla a che vedere con il famoso show in onda nella tarda serata di oggi, ma potrebbero influenzarne il corso. :)

Cantastorie

Member
Reaction score
309
Mah, mi sembra roba da film.

La mia speranza è proprio questa: che abbiano studiato una cosa da film. Durante il mercato crei l'hype, ad un certo punto uccidi gli entusiasmi "questa maglia l'avenvamo tenuta per..." poi cominci a fare cose che sembrano strane (annunci ridicoli e via dicendo). però Poi, l'ultimo giorno, annunci il pezzo grosso.con la Campagna abbonamenti ancora aperta, e in più il mini abbonamento uefa. oltre a far salire gli animi a mille mostri di aver fatto il contrario degli ultimi mercati dell'ultima gestione. L'ultimo giorno invece di raccattare ciò che trovi in giro presenti un acquisto "miratissimo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.