Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Di nuovo ti dico che non é il caso di screditare quello che comunque é un tuo collega. Collega che lavora per il Milan da quanto? Campopiano da quanto lavora per il Milan? Capisci che non va bene che 2 voci di una stessa area si (eventualmente) screditano a vicenda? Sono loro stessi ad aver detto che bisogna essere uniti.

Non succede...ma se dovesse arrivare qualcuno di interessante pensi che il giorno dopo i tifosi pensino e siano feliici per il nuovo acquisto oppure al fatto che suma e campopiano si sono screditati? Se dovesse arrivare sono convinto al 100% che nel giro di due giorni di questa storia non si ricorderà più nessuno (a parte forse i diretti interessati), si potrebbe vedere anche come una bugia a fin di bene alla fine :)
`
`

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
822
Aspettare a sputare sentenze dopo il famigerato LIVE?

Troppo mestruo....

Io me la godo comunque.
Presentazione di 11 ( dicasi 11 nuovi giocatori) nuova dirigenza, 200 milioni spesi sul mercato, rosa rivoltata, sacchi Dell umido spediti in discarica e gli ultimi sull uscio Dell porta, un presidente che indossa la maglia di ghost in the shell..., baresi Gattuso Abbiati Galli in ruoli chiave della società,

... Ma qua niente... A lamentarsi di un ******* video show da passare alle cose formali..

A volte penso veramente di meritare la vecchia dirigenza,
Le prese in giro, quelle vere!

Io domani me la godo, anche senza il nuovo ultimo arrivo.

Ma qua a pensare alla comunicazione di Campopiano agli hype creati, alle aspettative mancate , a Guadagnini che non licenzia Campopiano,

W

Wildbone

Guest
E di nuovo ti chiedo il perché ne risponde lui...se non é tua competenza non rispondi o rispondi che non sai nulla.

Ancora. Lui può mediare tranquillamente tra i tifosi e la società. Se gli fanno domande, ed è stato autorizzato a dare informazioni precise, può farlo. Se invece non può dire nulla, può fare due cose: temporeggiare, cercando di creare un clima più rilassato, oppure può depistare per non svelare la reale strategia comunicativa del Milan. Di certo, non è Guadagnini che si deve occupare di rispondere ai tifosi, perchè lui è il cordinatore "supremo" della comunicazione del club, non quello che la deve veicolare (di quello si occupano il Social Media Manager e il Community Manager, con due atteggiamenti differenti). Il Community Manager è un po' come un relatore pubblico.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,163
Non succede...ma se dovesse arrivare qualcuno di interessante pensi che il giorno dopo i tifosi pensino e siano feliici per il nuovo acquisto oppure al fatto che suma e campopiano si sono screditati? Se dovesse arrivare sono convinto al 100% che nel giro di due giorni di questa storia non si ricorderà più nessuno (a parte forse i diretti interessati), si potrebbe vedere anche come una bugia a fin di bene alla fine :)

Arkana quello che dici è poco ma sicuro....sai qual'è il problema ? Se al contrario non succede niente! allora questa storia rimarrà nella memoria negativamente per anni..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,429
Non c'è nulla ragazzi.

Sky non parla minimamente di colpi in entrata.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
822

Stai sereno...

Anche arrivasse cristiano Ronaldo,
Qualcuno salterebbe fuori con la storia che è vecchio,
Non ha più stimoli,
È stato pagato troppo,
Eccetera
Eccetera
Eccetera

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
Aspettare a sputare sentenze dopo il famigerato LIVE?

Troppo mestruo....

Io me la godo comunque.
Presentazione di 11 ( dicasi 11 nuovi giocatori) nuova dirigenza, 200 milioni spesi sul mercato, rosa rivoltata, sacchi Dell umido spediti in discarica e gli ultimi sull uscio Dell porta, un presidente che indossa la maglia di ghost in the shell..., baresi Gattuso Abbiati Galli in ruoli chiave della società,

... Ma qua niente... A lamentarsi di un ******* video show da passare alle cose formali..

A volte penso veramente di meritare la vecchia dirigenza,
Le prese in giro, quelle vere!

Io domani me la godo, anche senza il nuovo ultimo arrivo.

Ma qua a pensare alla comunicazione di Campopiano agli hype creati, alle aspettative mancate , a Guadagnini che non licenzia Campopiano,

Un video riassuntivo poteva essere fatto l 1 Settembre.Farlo domani,creando questo grosso hype,in un mese in cui si aspettavano Belotti e Aube e che invece è arrivato il discreto kalinic,beh sarebbe da considerare una perculata che forse neanche il peggior Galliani avrebbe avuto il coraggio di compiere.

Gatto

New member
Reaction score
4
Io credo che domani sera ci sia un'annuncio; quello che non mi torna tanto è mettere su tutto sto baraccone e annunciare Jankto.....bravo per l'amor di Dio ma assolutamente niente di eclatante; comunque non si dovrebbe uscire dalla rosa di Riso... .

E infatti nemmeno io credo sia Jankto che, per quanto bravo, non vale un annuncio a piattaforme unificate, con tanto di Show programmato. Qualcosa bolle in pentola, Non so cosa, ma non si indice un evento del genere l'ultimo giorno di mercato per un calciatore di belle speranze dell'Udinese.

W

Wildbone

Guest
Non c'è nulla ragazzi.

Sky non parla minimamente di colpi in entrata.

O "surpraise" o fail comunicativo. Aspettiamo domani e vediamo.
L'importante è non fare gli isterici, ma solo constatare le cose come stanno. Dal 1 settembre amici come prima, con l'implicito accordo che non si vorranno più vedere degli errori del genere. Perchè sono proprio stupidi e inutili.

sballotello

New member
Reaction score
19
riso e' stato 3 ore in sede oggi pomeriggio per cosa? per registrare il video?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.