Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Reaction score
4
Se la gente si spara viaggi assurdi che colpa ne ha il Milan? Ragazzi, la news parlava di "APACF SHOW", da dove deducete un nuovo acquisto? Mah...

Be' scusami,ma se è stato il motto rituale di ogni nuovo avquisto quando crei un evento con quel motto associato alla parola show su 3 piattaforme simultaneamente l'ultimo giorno di mercato non ti aspetti di vedere un evento autocelebrativo.
`
`

Milanchina

New member
Reaction score
0
Scisate ma secondo voi perchè non han messo il significato di #apacf? Secondo me perche quella a non sta per adesso

krull

New member
Reaction score
28
Se la gente si spara viaggi assurdi che colpa ne ha il Milan? Ragazzi, la news parlava di "APACF SHOW", da dove deducete un nuovo acquisto? Mah...
Chi gestisce le comunucazioni social deve sempre rapportarsi al metodo ragionativo dell'utente medio non del proprio. Il tuo pensiero, credimi, non rappresenta il pensiero dell'utente medio in merito a questa vicenda. E basta scorrere indietro le pagine di questo topic o farsi un giro sui social per rendersene conto. E l'utente medio, ricordiamocelo, é quello che riempie lo stadio, compra le magliette eccetera eccetera.

Gatto

New member
Reaction score
4
Ma infatti a me questa cosa sta lacerando. L'aver speso tantissimo, aver risturtturato l'assetto manageriale della società, e aver usato una comunicazione sagace e trasparente, sono i grandi punti di forza della nuova dirigenza. Mi sembrerebbe assurdo sbagliare in maniera così netta all'ultimo chilometro.

O si parano il sedere entro domani mattina, o qui davvero rischiano di scatenarci addosso una shitstorm clamorosa.

Quanto meno come società facciamo una figuraccia perchè lo avrebbero potuto esplicitare prima il significato di APACF SHOW e tutto andava liscio come l'olio. Ecco perchè mi sembra davvero inverosimile.

Gito

Junior Member
Reaction score
75

Ma sei serio? Annunci all'ultimo giorno di mercato una live a reti unificate intitolata "Adesso passiamo alle cose formali" e non ti aspetti un acquisto?

W

Wildbone

Guest

King, se leggi un acronimo sul motto "Passiamo alle cose formali" (che ha accompagnato, quasi fosse il martello inesorabile di un giudice che annuncia una sentenza, ogni singolo acquisto), e gli avvicini le parole "show" e "stay tuned", mettendo poi la data dell'ultima giornata di calciomercato, tu, di grazia, a cosa penseresti?

Ripeto, le parole sono importanti. Vanno usate con cautela.

Reaction score
21
Questo succede quando dai un incarico così importante all'amico di... clientelismo e polpettine allo stato puro.
Prima gaffe, se così si può definire, della società. Brutta brutta roba a livello di immagine, anche solo la sua assunzione. E ieri qui sul forum c'era chi diceva che da dipendente di Ac Milan, Campopiano gode della massima credibilità, pazzesco. Un giornalista messo a gestire i social...
Queste sono proprio quelle cose che mi fanno cadere le braccia.

S

Sotiris

Guest
Se devo sopportare dei pagliacci, preferisco sopportare dei pagliacci che hanno 5 Champions alle spalle.

W

Wildbone

Guest
Chi gestisce le comunucazioni social deve sempre rapportarsi al metodo ragionativo dell'utente medio non del proprio. Il tuo pensiero, credimi, non rappresenta il pensiero dell'utente medio in merito a questa vicenda. E basta scorrere indietro le pagine di questo topic o farsi un giro sui social per rendersene conto. E l'utente medio, ricordiamocelo, é quello che riempie lo stadio, compra le magliette eccetera eccetera.

Io eviterei di parlare di utenti "medi", perchè non è quello il punto. Io non mi reputo per niente tale. Anzi, ho studiato comunicazione all'università e sono giornalista. Vivo quotidianamente i social e i rapporti causa-effetto scatenati dalla comunicazione via web.

Per me, quell'annuncio, in quel preciso momento, vuol dire una sola cosa: preparatevi che domani chiudiamo il mercato con un ultimo giro di "passiamo alle cose formali". Con un acquisto (o più). L'avessero annunciato per l'1, avrei detto subito che sarebbe stato un evento celebrativo per rivivere insieme le tappe del nostro calciomercato.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Qualcuno mi spieghi perché campopiano prima dice di non poter svelare nulla sull'evento e poi dopo un po dice ché è un riepilogo degli acquisti.
Per me sta trollando.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.