Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Reaction score
4
Zosimo, però, se fosse davvero un riepilogo della trattativa, non puoi -NON PUOI- metterlo al 31 agosto nel vivo dell'ultima giornata di mercato. Non puoi. Perchè c'è una tifoseria che un po' ha sentito la mancanza di movimenti per quasi tutto agosto, e, sopratutto, ci sono la stampa di parte e i tifosi delle altre squadre che sono pronti a sbranarci su ogni fronte possibile.

Quando si ha a che fare con i social, specialmente con pagine che smuovno MILIONI di tifosi, bisogna stare molto attenti. Bisogna essere dei professionisti. Io non accuserò mai Fassone e Mirabelli, perchè loro non gestiscono la comunicazione. Però Guadagnini, che mi sembra una persona con la testa, dovrebbe essere il primo a dire "NO, ragazzi! Aspettiamo l'1 settembre, con le acque che si sono calmate e i tifosi sono inevitabnilmente più tranquilli, e facciamo questa live di ringraziamento e di cronaca del calciomercato. In serenità."

Perciò, ripeto, se fosse davvero un riepilogo della trattativa, avrebbero davvero sbagliato i modi e i tempi. Non si può far finta di niente. Anche noi che abbiamo difeso a spada tratta la società. Qui c'è gente che viene pagata per fare comunicazione, e deve farla bene, sensatamente, avendo sempre come primo obiettivo la trasparenza.

Gli auguro davvero che sia una "surpraise". Altrimenti si preparassero a delle bordate da ogni parte.

Wild è così stupida questa storia del riepilogo da essere inverosimile per tutti i motivi che hai enunciato tu. Quindi o Guadagnini è andato fuori di testa o c'è sotto altro.
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,643
Il live sarà alle ore 23:00 quindi a MERCATO CHIUSO .

Bastava scrivere questo

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,749
il live per il riepilogo che se lo guardino loro
anche se non capisco coloro che pretendono ancora nuovi acquisti dopo tutti i soldi spesi..
la cosa preoccupante a parer mio non è la mazz'ala o l'ala offensiva, ma il fatto che dopo 5 anni di nulla assoluto e con una squadra totalmente da rifare, la qualificazione in champions sia obbligatoria se no ci sarà un ridimensionamento; dopo aver fatto il nulla per anni, scommettere cosi tanto su un'unica stagione è molto rischioso; anche perchè non hai una squadra nettamente più forte delle altre
Guardalo,rischi di perderti qualcosa di grosso

W

Wildbone

Guest
Ormai è diventata semplicemente una questione di principio e di etica. Nessuno si aspettava più colpi tra il 30 e il 31 (o quantomeno erano pochi). Avremmo gioito di come è cambiato l'ambiente e dell'ottima rosa allestita, al netto di alcune mancanze. Però se te ne esci così all'ultimo giorno di mercato, creando hype (perchè è quello che hanno fatto), non va bene. Lo "stay tuned", le reti unificate, l'utilizzo dell'acronimo sul motto famosissimo della nostra estate: sono tutti tasselli che creano un puzzle preciso, che poi non può essere disatteso. Errore comunicativo grave. Niente di più e niente di meno. Il malcontento non ha a che fare direttamente con la campagna acquisti.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Per me domani fanno un live dove mostrano il loro progetto e la campagna acquisti, ma con un ultimo acquisto, probabilmente un assistito di riso, probabilmente Jankto.
Ho visto un suma molto irritato al nome di Jankto negando la possibilità che possa arrivare al milan. Tutto ciò mi fa ben sperare...

W

Wildbone

Guest
Wild è così stupida questa storia del riepilogo da essere inverosimile per tutti i motivi che hai enunciato tu. Quindi o Guadagnini è andato fuori di testa o c'è sotto altro.

Ma infatti a me questa cosa sta lacerando. L'aver speso tantissimo, aver risturtturato l'assetto manageriale della società, e aver usato una comunicazione sagace e trasparente, sono i grandi punti di forza della nuova dirigenza. Mi sembrerebbe assurdo sbagliare in maniera così netta all'ultimo chilometro.

O si parano il sedere entro domani mattina, o qui davvero rischiano di scatenarci addosso una shitstorm clamorosa.

S

Sotiris

Guest
Svelato il mistero sul live annunciato dal Milan ed in programma domani, giovedì 31 agosto, prima della chiusura del mercato.

Campopiano, rispondendo a La Scala, scrive:"Tranquillo Avvocato, a nanna sereno. Mauro Suma ha già detto a Milan TV cosa sarà."

Suma aveva annunciato che il video in questo era solamente un riepilogo di tutti gli acquisti estivi.

Nel caso autogol pazzesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.