Milan: il live di giovedì sarà un riepilogo degli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,163
Io ho brutti presentimenti. Se questa gente comincia a comportarsi così dopo tre mesi di reggenza, posso immaginare che futuro ci aspetta.
La live per spiegare il mercato? Ma chi siete? Fate calcio, dovete fare calcio, e basta! Fate calcio, non baracconate alla Suning!

Siamo passati dai ladri di galline ai fanfaroni malati di protagonismo. Campopiano? Ma chi ca##o è Campopiano?

Mi hanno completamente azzerato qualsiasi entusiasmo derivante dal mercato. Completamente.

P.S. prima che qualcuno venga a darmi della "vedova" o del "disfattista", è pregato di leggersi tutti i miei post. Evitiamo. Grazie.

Piter, tu normalmente sei pacato e ottimista, ora perché scleri pure te? Aspettiamo domani poi su questa precisa vicenda daremo un giudizio sulla base di fatti e non supposizioni; manca poco rimaniamo calmi ma consci che comunque ce la giocheremo bene la stagione

fra29

New member
Reaction score
28
Io ho brutti presentimenti. Se questa gente comincia a comportarsi così dopo tre mesi di reggenza, posso immaginare che futuro ci aspetta.
La live per spiegare il mercato? Ma chi siete? Fate calcio, dovete fare calcio, e basta! Fate calcio, non baracconate alla Suning!

Siamo passati dai ladri di galline ai fanfaroni malati di protagonismo. Campopiano? Ma chi ca##o è Campopiano?

Mi hanno completamente azzerato qualsiasi entusiasmo derivante dal mercato. Completamente.

P.S. prima che qualcuno venga a darmi della "vedova" o del "disfattista", è pregato di leggersi tutti i miei post. Evitiamo. Grazie.

Quoto su tutta la linea.
Inspegabile autogol.
Mercato chiuso? Si sperava nell'ultimo colpo ma ci sta. Hanno fatto grandi cose.
Questa, citando il ragioniere Fantozzi, "è una cag.ata pazzesca" . Una pagliacciata che potevano risparmiarsi.
Chi difende o smorza le critiche fa il Ruiu al contrario.
Ci hanno "liberati" ma non è che dobbiamo perdere le nostre capacità di vedere e giudicare oggettivamente i fatti.
Tifo Milan, mica Fassone..

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Tutta questa vostra ansia deriva dal fatto che non siete contenti del mercato, perchè sapete in cuor vostro che là davanti facciamo ridereeeeeeeeeee i polliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!:prete:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Piter, tu normalmente sei pacato e ottimista, ora perché scleri pure te? Aspettiamo domani poi su questa precisa vicenda daremo un giudizio sulla base di fatti e non supposizioni; manca poco rimaniamo calmi ma consci che comunque ce la giocheremo bene la stagione

Ciao, lo sai che qui ho fatto da scudo a qualsiasi critica alla società, al mercato, sono stato pure bannato. Ma sto cominciando a notare segnali abbastanza preoccupanti, da vari punti di vista. Spero di sbagliarmi.

Schism75

New member
Reaction score
26
Io continuo a non credere che sia solo un riepilogo. Magari inizierà così, ma finirà con la presentazione di uno/due giocatori nuovi. Anche perché mi sfuggono 2 cose:
- necessità di un live, quando è una cosa che si può preparare in poco tempo e mandarla in qualsiasi momento
- perché farla l'ultimo giorno di mercato e non il 1 settembre a mercato concluso, come sarebbe più logico da fare per una cosa del genere.

Attendiamo domani. Certo se è davvero solo quello hanno cannato di brutto la strategia e si bruciano tutto il lavoro buono fatto. Abbiamo passato anni ad essere presi in giro dalla società e una cosa del genere nemmeno il giannino fc l'ha mai fatta. Non devono fare questo errore.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,826
Questa è un'enorme presa in giro, e non è la prima nell'ultimo mese.
Io posso capire anche gli errori di mercato e il blocco dei capitali, ma non queste cose, oltretutto dopo che si erano tanto vantati dei loro innovativi metodi di comunicazione.

Reaction score
10,790
Qualcosa ci sarà

Si certo,come ci sarebbe stato il top in attacco o in alternativa 3 giocatori,come ci sarebbe stata la ciliegiona,il qualcosina o qualcosona,il mega sponsor al ritorno dalla Cina....Fossero stati meno spocchiosetti non saremmo qui ora a fare voli pindarici,la chiarezza vogliamo,prima di ogni cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.