Milan: il Galatasaray ha offerto 6 milioni per Bacca.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
E' un cesso, scarso, vecchio, e la società (giustamente) lo ha scaricato panchinandolo e mettendolo sul mercato. Penso che massimo, ma proprio al massimo , si potrebbe arrivare a 10 milioni.

Non mi stuprei se lo facessero rientrare nell'operazione Tolisso: 20 milioni più il cartellino di Bacca.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ho letto che Wenger sarebbe intenzionato a portarselo all'Arsenal...se è riuscito a resuscitare Giroud.
20 Milioni...e ciao

Black

Bannato
Reaction score
58
hahahah putroppo è quello che vale.. 6 milioni

proprio così.... Se proprio ci va bene si può arrivare a 10. Che poi non è neanche giovane ed ha un ingaggio pesante. Per me vale che ne so tipo Destro, ma almeno lui ha qualche anno in meno. Paghereste più di 6M per Destro (il Bologna l'ha pagato 6.5)?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 maggio 2017, il Milan, per Carlos Bacca, ha ricevuto un'offerta dal Galatasaray da appena 6 milioni di euro. Il club turco, però, sarebbe pronto ad offrire 3,5 milioni di euro all'anno al giocatore.

Offerta offensiva. Spero che Fassone li mandi a quel paese.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Non scherziamo. Ok che Bacca non ha fatto innamorare nessuna, ma 6M per uno che comunque ha segnato praticamente 1 gol ogni 2 partite non si può sentire, specie in un mercato in cui ti chiedono 25M per Petagna.

Alto