Milan: il Galatasaray ha offerto 6 milioni per Bacca.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ha segnato 14 gol quest'anno e 20 lo scorso, offerta offensiva sia per il giocatore che per l'intelligenza del Milan.

Non credo alla fonte, perchè nonostante tutto non penso si siano rincretiniti in Turchia. Però si, se 6M fosse l'offerta per Bacca sarebbe un grosso insulto e Fassone non dovrebbe neppure rispondergli.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Non è possibile, secondo me non parte per meno di 18/20mln, ma partirà perchè il giocatore è ancora di buon livello.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
per 6 mln può benissimo marcire in tribuna... il Galatasaray tiri fuori il grano se lo vuole sennò s'attacca al tram

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Troppo poco, poi non possiamo vendere tutti

Servono anche le riserve

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 maggio 2017, il Milan, per Carlos Bacca, ha ricevuto un'offerta dal Galatasaray da appena 6 milioni di euro. Il club turco, però, sarebbe pronto ad offrire 3,5 milioni di euro all'anno al giocatore.

6 mln??? :applauso::applauso::muhahah::muhahah:

Se pensano di comprarlo con così poco è bene che sappiano che siamo disposti a tenerlo in panchina......il tempo è cambiato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,479
E' un cesso, scarso, vecchio, e la società (giustamente) lo ha scaricato panchinandolo e mettendolo sul mercato. Penso che massimo, ma proprio al massimo , si potrebbe arrivare a 10 milioni.

zlatan

Active member
Reaction score
24
E' uno scherzo, Santon lo vendono a 4 per fare un nome ed Hernanes lo hanno venduto a 12 se non sbaglio. Detto questo, se lo vendiamo a 15 faccio i salti, di più sarà quasi impossibile.... Altri 15 per lo scarsone francese e 10 per De Sciglio, ne portiamo a casa 40

Alto