Milan: il futuro sarà di Conte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,873
I prossimi 30 giorni sono una sliding door enorme per il Milan. Se veramente prendessimo Conte, un Higuain e un altro paio di buoni acquisti potremmo veramente puntare a rinascere già quest'anno, altrimenti ennesima stagione da sesto-decimo posto e distanza sempre maggiore da chi ci precede.

Gattuso ha fatto complessivamente un buon lavoro da traghettatore ma andando nel particolare abbiamo avuto due mesi di fuoco quando grazie al richiamo di preparazione andavamo al doppio degli altri, poi una volta esaurita la benzina sono emersi tutti i limiti di rosa e allenatore. Ho molti dubbi su di lui purtroppo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,499
Restate on topic. Ci sono altri topic per parlare dei dirigenti. Leggete.

Stefano Mauri

New member
Reaction score
0
...personalmente vedo che Gattuso, oltre ad essere Milanista nel cuore, è riuscito a far correre una squadra che stava sprofondando, senza avere mai avuto un giocatore scelto da lui...è giovane nel ruolo, ma è uno umile che impara sempre. A Conte tutto il mio rispetto, credo sia un grande allenatore, ma non cambierei Gattuso adesso, gli lascerei fare una stagione completa, prima di giudicarlo come non adatto...l'umiltà è una dote molto importante in un mondo di "dopati" di protagonismo...

Reaction score
1,258
Secondo quanto riportato da Stefano Olivari su indiscreto.it, nel Milan la fine sta arrivando sia per Mirabelli che per Gattuso. Sta per arrivare il momento di Antonio Conte, alla guida del club rossonero. Ma senza fretta anche perchè la Uefa, ad oggi, non permetterà al Milan di fare un grande mercato. Leonardo avrà la missione di chiudere con le buone con l'attuale tecnico rossonero.

Speriamo prima che diventi bollito.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,400
Conte può essere un profilo a stagione in corso se Gattuso stecca, cosa che mi auguro non succeda per il bene del Milan, oppure per il prossimo anno per avere un tecnico top.

Non lo vedo una cosa immediata, il Milan si deve un attimo assestare prima di ambire a certi tecnici.

Alto