Io invece a volte penso, ma la turca sono due anni e mezzo che viene insultato dai tifosi, definirlo coccolato mi pare eccessivo..Paquetà invece, siccome gioca di suola, i tifosi lo vorrebbero sempre in campo e sono sempre dalla sua parte..eppure di 3 allenatori, tutti e tre gli hanno preferito il turco..inizio a farmi due domande...
Forever, premesso che è colpa mia aver sollevato l'argomento OT, e sto anche sparlando su di lui visto gli ultimi avvenimenti.
Non nego che ho simpatia per il ragazzo. E odio per il turco.
Non ci vedo niente di male, e cerco comunque di essere obiettivo. Ho già scritto che riconosco una possibile sua inadeguatezza (e questo è colpa di Leonardo, in caso). Ma ragazzi, quando è arrivato a me non sembrava così scarso. E' passato dalle grinfie di Gattuso e Giampaolo, vogliamo considerarli allenatori capaci? Se poi il ragazzo è andato fuori testa e tu mi dici che in questi ultimi anni esiste al Milan una scala meritocratica e una serenità di spogliatoio splendente, allora alzo le mani.
Negli ultimi due anni ci siamo basati su un progetto tecnico Suso/Calhanoglu. Ma che hanno fatto questi, se non fornire sequenzialmente prestazioni raccapriccianti? Da vomito proprio. Calhanoglu è stato scusato per mesi a causa del suo rapporto con la moglie, la nascita della bambina, etc etc. Il fatto è che è stato una moglie di Gattuso. Adesso è assunto a senatore per diritti acquisiti. Il ragazzo se non altro (molto più giovane) viene da un campionato vinto in Brasile (che viene reputato roba da interregionale), male che vada può migliorare. Quegli altri hanno l'EEG piatto da anni.
Io le domande me le pongo, ed ho fortissimi dubbi, minimo sulla gestione che c'è al Milan. I risultati li vediamo tutti. Detto questo, riscrivo qui per la milionesima volta che sarei per cederlo, onde limitare i danni a lui e al Milan.
A mio parere.