Milan: il disastro Leonardo in cinque punti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Troppo facile parlare dopo.

Qui dentro tutti tranne me e pochi altri si facevano le pippe all'idea di avere Higuain! Me lo ricordo fin troppo bene... Caldara è stato preso per sistemare la rogna Bonucci.

Non lo sto difendendo, ma questi sono i fatti. Gli acquisti di Laxalt e Castillejo sono quelli veramente privi di senso. Paquetà è stato pagato tanto, vero, ma almeno il talento c'è! Ok che da noi non sta sbocciando, ok che non sta rendendo come dovrebbe etc. Ma almeno in Lucas ci si vede il talento, quindi ci si puo' passar sopra al suo acquisto.

Piatek è stato preso perché Higuain oltre ad aver fatto defecare da noi, se ne voleva andare. Ha preso quello che pareva essere il sostituto migliore e forse anche l'unico arrivabile.

I fatti sono questi, e ripeto: Troppo facile parlare col senno del "poi". A sto punto gli Interisti dovrebbero attaccarsi su per aver ceduto Zaniolo e preso quel fattone di Nainggolan al suo posto, ma ripeto.....Non ha alcun senso fare sti ragionamenti.

numero 3

Member
Reaction score
2,658
Al di la di tutto Leonardo resta un uomo di fango ( almeno per un milanista come lo sono io). Spero non transiti mai più a Milanello.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,468
È questo il thread delle vedove di leonardo? Sì...
Bene.... ancora a difenderlo dopo le malattie immaginarie di paqueta', dopo aver offerto 2 spicci per provare a comprarci donnarumma e
... cosa che senz'altro per le vedove non conterà nulla... dopo aver abbandonato un progetto appena iniziato!! Iniziato da lui stesso! Continuate a difenderlo ma io inizio a chiedermi se tifate Milan o Psg...

Ma Beppe, io veramente non capisco queste prese di posizione. Ma chi difende Leonardo?

Lo sai qual'è il problema? Che sono esistite persone al Milan, che hanno provocato danni. Nessuno è stato esemplare.

C'é chi ha provocato danni da 230M, di conseguenze difficilmente valutabili, e accompagnati da metodi che è difficile distinguere dalla malafede, e poi c'è chi ha provocato danni da 100M, sotto tutt'altre condizioni, e con tutt'altro spirito.

Detto questo, sono sensazioni.

Di certo non si tesse le lodi né di quello, né di quello altro, ma questi continui paragoni e mettere al solito livello sono per me insensati e di una grossolanità perlomeno inaccettabile.

A me dà fastidio questo pensiero qualunquista, che tutti fanno schifo al solito livello, e si fa un livellamento verso il basso. Come con il caso Paquetà. Fa schifo, è un FDP, come Calhanoglu.

Sì, ma il turco è da due anni che è qui, titolare fisso e coccolato, quello'altro è tenuto in panchina, vuoi fare il paragone?

Io non voglio essere schiavo di questo pensiero, mi sento una persona libera, e scelgo liberamente di preferire, ad esempio, una linea di condotta come quella Leonardo. E questo non vuole dire che tifo PSG.

Altrimenti troppo facile, facciamo post tutti uguali, fanno tutti schifo alla solita maniera e finita lì. Sai che bello.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,472
A me dà fastidio questo pensiero qualunquista, che tutti fanno schifo al solito livello, e si fa un livellamento verso il basso. Come con il caso Paquetà. Fa schifo, è un FDP, come Calhanoglu.

Sì, ma il turco è da due anni che è qui, titolare fisso e coccolato, quello'altro è tenuto in panchina, vuoi fare il paragone?

Io invece a volte penso, ma la turca sono due anni e mezzo che viene insultato dai tifosi, definirlo coccolato mi pare eccessivo..Paquetà invece, siccome gioca di suola, i tifosi lo vorrebbero sempre in campo e sono sempre dalla sua parte..eppure di 3 allenatori, tutti e tre gli hanno preferito il turco..inizio a farmi due domande...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,472
eh va be se per voi è così allora non sapete fare i calcoli ragazzi.

Perché noi facciamo i calcoli con la calcolatrice:
tizio costato X
Caio Y
Toni Z
X+Y+Z= XXX

Invece chi ragiona nel modo corretto come ti illustra Zosimo fa i conti coi bilanci e cambia TUTTO

Paolo e Zvone lo hanno detto chiaro a fine mercato, praticamente hanno lavorato con margine operativo nulla, Leonardo invece e Mirabelli hanno speso come e quanto hanno voluto (più o meno, se era per loro spendevano il triplo ma grazie al c.... mica erano soldi loro..)

Reaction score
14,301
Troppo facile parlare dopo.

Qui dentro tutti tranne me e pochi altri si facevano le pippe all'idea di avere Higuain! Me lo ricordo fin troppo bene... Caldara è stato preso per sistemare la rogna Bonucci.

Non lo sto difendendo, ma questi sono i fatti. Gli acquisti di Laxalt e Castillejo sono quelli veramente privi di senso. Paquetà è stato pagato tanto, vero, ma almeno il talento c'è! Ok che da noi non sta sbocciando, ok che non sta rendendo come dovrebbe etc. Ma almeno in Lucas ci si vede il talento, quindi ci si puo' passar sopra al suo acquisto.

Piatek è stato preso perché Higuain oltre ad aver fatto defecare da noi, se ne voleva andare. Ha preso quello che pareva essere il sostituto migliore e forse anche l'unico arrivabile.

I fatti sono questi, e ripeto: Troppo facile parlare col senno del "poi". A sto punto gli Interisti dovrebbero attaccarsi su per aver ceduto Zaniolo e preso quel fattone di Nainggolan al suo posto, ma ripeto.....Non ha alcun senso fare sti ragionamenti.

casticoso è arrivato praticamente alla pari con bacca. non è senza senso, ha molto senso...

laxalt è entrato nello scambio con lapadula perchè strinic è stato trovato malato al cuore. non è stato un buon acquisto ma ci sono grossi se e ma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto