È questo il thread delle vedove di leonardo? Sì...
Bene.... ancora a difenderlo dopo le malattie immaginarie di paqueta', dopo aver offerto 2 spicci per provare a comprarci donnarumma e
... cosa che senz'altro per le vedove non conterà nulla... dopo aver abbandonato un progetto appena iniziato!! Iniziato da lui stesso! Continuate a difenderlo ma io inizio a chiedermi se tifate Milan o Psg...
Ma Beppe, io veramente non capisco queste prese di posizione. Ma chi difende Leonardo?
Lo sai qual'è il problema? Che sono esistite persone al Milan, che hanno provocato danni. Nessuno è stato esemplare.
C'é chi ha provocato danni da 230M, di conseguenze difficilmente valutabili, e accompagnati da metodi che è difficile distinguere dalla malafede, e poi c'è chi ha provocato danni da 100M, sotto tutt'altre condizioni, e con tutt'altro spirito.
Detto questo, sono sensazioni.
Di certo non si tesse le lodi né di quello, né di quello altro, ma questi continui paragoni e mettere al solito livello sono per me insensati e di una grossolanità perlomeno inaccettabile.
A me dà fastidio questo pensiero qualunquista, che tutti fanno schifo al solito livello, e si fa un livellamento verso il basso. Come con il caso Paquetà. Fa schifo, è un FDP, come Calhanoglu.
Sì, ma il turco è da due anni che è qui, titolare fisso e coccolato, quello'altro è tenuto in panchina, vuoi fare il paragone?
Io non voglio essere schiavo di questo pensiero, mi sento una persona libera, e scelgo liberamente di preferire, ad esempio, una linea di condotta come quella Leonardo. E questo non vuole dire che tifo PSG.
Altrimenti troppo facile, facciamo post tutti uguali, fanno tutti schifo alla solita maniera e finita lì. Sai che bello.