Milan: il closing può slittare ancora. Oltre il 13 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,891
se prorogano io passo dalla parte dei pessimisti mi sa....di qualche settimana che vorrebbe dire? che salta anche il mercato di gennaio?? si vabbè ciao...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Pagni conferma notizia di oggi di Repubblica, giornale dove scrive: closing confermato il 13 dicembre tuttavia le autorizzazioni sono in ritardo per via della stretta sui capitali privati all'estero.
Malgrado ciò, Sino ancora non ha chiesto alcuna proroga che Fininvest gli concederebbe di qualche altra settimana
Come dicevamo. I fatti ci mostrano la via. Le illazioni possono essere commentate, ma il loro commento è proporzionale all'oggetto che narrano: flatus vocis. :)

Doctore

Bannato
Reaction score
21
se prorogano io passo dalla parte dei pessimisti mi sa....di qualche settimana che vorrebbe dire? che salta anche il mercato di gennaio?? si vabbè ciao...

ma io dico come fate a essere pessimisti con proroga o meno quando questi hanno gia anticipato 100 milioni lol

Reaction score
3,891
ma io dico come fate a essere pessimisti con proroga o meno quando questi hanno gia anticipato 100 milioni lol

intanto la proroga potrebbe voler dire che salta il mercato di gennaio...o meglio che lo fa Galliani....tanto per dirne una...e poi dai doveva essere a metà novembre e ora addirittura slitterebbe al 2017......

poi rispondetemi a 2 domande

1)se i soldi sono pronti da tempo...addirittura dal preliminare...perchè tutta questa sfilza burocratica non l'hanno messa in moto subito?
2)per Suning ste autorizzazioni le hanno bypassate??

non sono pessimista ma inizio a preoccuparmi lo ammetto

Reaction score
1,896
intanto la proroga potrebbe voler dire che salta il mercato di gennaio...o meglio che lo fa Galliani....tanto per dirne una...e poi dai doveva essere a metà novembre e ora addirittura slitterebbe al 2017......

poi rispondetemi a 2 domande

1)se i soldi sono pronti da tempo...addirittura dal preliminare...perchè tutta questa sfilza burocratica non l'hanno messa in moto subito?
2)per Suning ste autorizzazioni le hanno bypassate??

non sono pessimista ma inizio a preoccuparmi lo ammetto

Avrei una controdomanda: in quale comunicato ufficiale hai letto che il closing sarebbe dovuto arrivare a metà novembre? Io ho letto un contratto preliminare che dice "entro fine anno".

Serginho

New member
Reaction score
48
Se c'è ancora gente che va dietro alla slitta di babbo natale, è ovvio che i giornalai possono scrivere tutto ciò che vogliono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.