- Reaction score
- 41,171
Forchielli:"Io ho fatto l'agguato nel senso che ho aspettato pazientemente il momento senza dubbi. Poi il momento è arrivato ed ecco la mer... sui giornali. Questi di Sino sono il tipico mitomane cinese, che fai con lo stampino. Ce ne sono milioni come Li. Gente che passa la vita in mezzo alla m... poi ad un certo punto, rubando, truffando, giocando in borsa, facendo i condomini, fanno un sacco di soldi e dicono "Ehi, qui ci sono anche io al mondo". I 200 milioni? Loro pensavano di raccogliere i soldi nella provincia di Fujian. Il governo poi ha abbassato i limiti perchè nelle province si rubava come bestie. Per salvare la prima caparra ha raccattato altri 100 milioni. Ora pensa che, per cause di forza maggiore, possa fare causa a Berlusconi e riprenderli. I cinesi sono dei grandi scommettitori. Lui voleva comprare il Milan a 700, poi andare a Shanghai e quotarlo a 2 miliardi. Queste sono cose che lui raccontava agli investitori. In Cina lo hanno sempre massacrato, fin dal primo momento. Berlusconi volpe? No! Volpe un c... lui non guadagna più da nulla. Bollorè gli sta mangiando su per il ****. I primi 100 milioni sono già andati via. Gli altri 100 non sono ancora stati incassati. Berlusconi spende 100 milioni per arrivare ottavo. I tifosi lo odiano ormai".
.