Milan: il closing il 7 aprile. Ma Forchielli dice che salta tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
mi ricorda tanto il periodo settembre 2015-gennaio 2016 con Mr Bee...si fa,non si fa,ci sono problemi,problemi risolti e poi........PUFFF!

Va bo.. Anche il mio misero ottimismo è scemato...
Per non dire altro.
Che Quell uomo sia maledetto... Maledetto dal lontano febbraio 1986

Non voglio passare per quello che difende Berlusconi... ma cavolo, maledetto l'86? Ho trascorso il periodo più bello (infanzia e adolescenza) tra coppe dei campioni, intercontinentali e scudetti. Maledetto 86 un corno! Maledetti gli ultimi 5 anni, vendi, sei vecchio, molla, vattene... ma grazie per il resto

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Sky conferma Campopiano: "Accordo raggiunto tra Fininvest e SES. A breve firme e deposito del 100M. Il closing si farà il 7 aprile 2017".

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Sky conferma Campopiano: "Accordo raggiunto tra Fininvest e SES. A breve firme e deposito del 100M. Il closing si farà il 7 aprile 2017".

premesso che non ci credo piiu...

presso questo...

ho i biglietti per san siro per il 9 aprile da 2 mesi..... te pensa che botta di **** se mi fanno il closing proprio il 7 :gallo4:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Non voglio passare per quello che difende Berlusconi... ma cavolo, maledetto l'86? Ho trascorso il periodo più bello (infanzia e adolescenza) tra coppe dei campioni, intercontinentali e scudetti. Maledetto 86 un corno! Maledetti gli ultimi 5 anni, vendi, sei vecchio, molla, vattene... ma grazie per il resto

Quando il diavolo accarezza vuole l anima.

Cmq ti do ragione per i primi anni, ma gli ultimi sette valgono doppio.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
premesso che non ci credo piiu...

presso questo...

ho i biglietti per san siro per il 9 aprile da 2 mesi..... te pensa che botta di **** se mi fanno il closing proprio il 7 :gallo4:

Ahhhhhh:yeah:
Rivendili ora..... Che ti fai i soldi.
Perché il 4 aprile.....

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Mi sento proprio un *******...
Sono qua felice e contento per questa notizia... Closing il 7 aprile.
Beata ingenuità.....

Dany20

New member
Reaction score
8
Questo fa capire tutto sul derby all'ora di pranzo. Io però finché non vedo le firme resto coi piedi per terra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto