Milan: il closing il 7 aprile. Ma Forchielli dice che salta tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Copio e incollo il messaggio che ho scritto nella precedente discussione.

Sinceramente faccio fatica a comprendervi. Questo signore avrà anche dei modi poco carini di esprimersi, ma ciò che dice è pieno di sostanza e verità. Lo dimostrano i fatti. Per mesi avete santificato Campopiano solo perché parlava in maniera positiva della cessione, anche se alla fine i fatti hanno dimostrato che ha preso solo granchi. Parlavate male anche di tutti i giornalisti che dubitavo e facevano domande lecite su questa trattativa, parlando di assurdi complotti contro il Milan. Ora avete anche il coraggio di prendere in giro l'unico signore che ci ha preso su tutto? O comunque non volete credergli? Chiaramente siete liberi di pensare ciò che volete, ma state attenti, rischiate di farvi nuovamente del male e da Milanista mi dispiacerebbe molto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
Forchielli:"Io ho fatto l'agguato nel senso che ho aspettato pazientemente il momento senza dubbi. Poi il momento è arrivato ed ecco la mer... sui giornali. Questi di Sino sono il tipico mitomane cinese, che fai con lo stampino. Ce ne sono milioni come Li. Gente che passa la vita in mezzo alla m... poi ad un certo punto, rubando, truffando, giocando in borsa, facendo i condomini, fanno un sacco di soldi e dicono "Ehi, qui ci sono anche io al mondo". I 200 milioni? Loro pensavano di raccogliere i soldi nella provincia di Fujian. Il governo poi ha abbassato i limiti perchè nelle province si rubava come bestie. Per salvare la prima caparra ha raccattato altri 100 milioni. Ora pensa che, per cause di forza maggiore, possa fare causa a Berlusconi e riprenderli. I cinesi sono dei grandi scommettitori. Lui voleva comprare il Milan a 700, poi andare a Shanghai e quotarlo a 2 miliardi. Queste sono cose che lui raccontava agli investitori. In Cina lo hanno sempre massacrato, fin dal primo momento. Berlusconi volpe? No! Volpe un c... lui non guadagna più da nulla. Bollorè gli sta mangiando su per il ****. I primi 100 milioni sono già andati via. Gli altri 100 non sono ancora stati incassati. Berlusconi spende 100 milioni per arrivare ottavo. I tifosi lo odiano ormai".

Campopiano: accordo raggiunto tra Fininvest e SES sulla proroga. Soldi in arrivo da HK domani o giovedì. La data del closing verrà scelta nelle prossime ore.

Se non quotate elimineremo i messaggi

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Copio e incollo il messaggio che ho scritto nella precedente discussione.

Sinceramente faccio fatica a comprendervi. Questo signore avrà anche dei modi poco carini di esprimersi, ma ciò che dice è pieno di sostanza e verità. Lo dimostrano i fatti. Per mesi avete santificato Campopiano solo perché parlava in maniera positiva della cessione, anche se alla fine i fatti hanno dimostrato che ha preso solo granchi. Parlavate male anche di tutti i giornalisti che dubitavo e facevano domande lecite su questa trattativa, parlando di assurdi complotti contro il Milan. Ora avete anche il coraggio di prendere in giro l'unico signore che ci ha preso su tutto? O comunque non volete credergli? Chiaramente siete liberi di pensare ciò che volete, ma state attenti, rischiate di farvi nuovamente del male e da Milanista mi dispiacerebbe molto.

dai è ridicolo somatizzare cose al di fuori del controllo di ogni tifoso, per quale motivo dovrebbero farsi del male? facciamo i seri,
tutti noi siamo semplici spettatori..

per il resto come ho già scritto, per la sponda cinese a questo punto Forchielli va comunque ascoltato molto seriamente,
per quello che scrive di Berlusconi sono tutte baggianate, pertanto in generale è comunque da prendere con le pinze.

Reaction score
2,436
Campopiano: accordo raggiunto tra Fininvest e SES sulla proroga. Soldi in arrivo da HK domani o giovedì. La data del closing verrà scelta nelle prossime ore.

Curioso come le affermazioni sguaiate e sparate a caso di Forchielli giusto per trollare siano considerate la bibbia, mentre quelle di un giornalista serio con collegamenti nell'affare siano considerate Fuffa.

Se guardate bene Forchielli ci prende su una cosa ogni 20 che diachiara. Comunque stamattina é stato netto dice che l'affare é saltato per il ritiro di Haixia. Altrettanto netto é stato Campopiano poco fa. L'affare va avanti con caparra che arriva domani o dopodomani.

Venerdì vedremo chi é piú affidabile, questa questione é dirimente.

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Curioso come le affermazioni sguaiate e sparate a caso di Forchielli giusto per trollare siano considerate la bibbia, mentre quelle di un giornalista serio con collegamenti nell'affare siano considerate Fuffa.

Se guardate bene Forchielli ci prende su una cosa ogni 20 che diachiara. Comunque stamattina é stato netto dice che l'affare é saltato per il ritiro di Haixia. Altrettanto netto é stato Campopiano poco fa. L'affare va avanti con caparra che arriva domani o dopodomani.

Venerdì vedremo chi é piú affidabile, questa questione é dirimente.

Scusa Zosimo, ma con tutto il rispetto mi sembra che le fonti di campopiano siano ampiamente compromesse..... ha bucato 2 closing, quando invece il tanto vituperato forchielli (pur con le sue esagerazioni lessicali) aveva detto in tutte e 2 le occasioni che il closing non si sarebbe fatto....

Cosi a braccio.. tra i 2 quello che i sembra (tramite le sue fonti) avere il maggior polso della situazione e' proprio Forchielli...

nessuno dei 2 e' preciso.. nessuno dei due becca il 100% di quelle che dice..... ma a braccio quello che "nel complesso" ci ha beccato di piu e' senza dubbio forchielli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto