- Registrato
- 5 Ottobre 2016
- Messaggi
- 13,356
- Reaction score
- 3,793
Uno che cambia le carte in tavola a tre giorni dal closing nel mondo degli affari non è considerato serio in nessuna parte del mondo, neppure in Mongolia, e la prospettiva di trascinarsi stancamente a un closing a colpi di rate improvvisate di volta in volta magari fino a luglio è intollerabile.

Che abbiano provato ad intortare i tifosi è palese...la cosa più ributtante è appunto l'utilizzo di scuse così inverosimili.
Dispiace perchè ci hanno presi per vitelli con l'anello al naso, o al massimo per residenti della nota Repubblica delle Banane

Senza considerare che lo scoop di Bloomberg sulle garanzie false di SES prende completamente un altra piega..
Sì, l'ho scritto pure io un pò più sopra...ho questo tarlo in testa, adesso, su quei documenti falsi.
All'epoca tutti a ridere e a sfottere Bloomberg...comunque la si guardi, anche se Fininvest non c'entra niente, ha avuto un atteggiamento ridicolo.
In pratica o si è fidata sulla parola o si è fatta trollare con documenti (forse, ma ormai la mia idea me la sono fatta) falsi.
Poi può anche essere che uno dei soci "esca" dalla cordata, ma quelle sono comunque verifiche che ad ogni passaggio della vendita andavano rifatte, a maggior ragione dopo il 13 Dicembre, pretendendo i nomi nella maniera più assoluta.